è per quello che avevo messo questa .................................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..diciamo che anch'io sono iscritto a qualche decina di forum bmw nel mondo ma mi limito a leggere.
E diciamo anche che a differenza di questo da qualche anno a sta parte solo negli altri impari qualcosa
non è vero! il passion è stato la mia ispirazione, d'altronde qualcuno prima di me aveva riportato qui i vari upgrade... e direi anche che io mi sono spinto oltre anche se nella sezione e39 sono oramai quasi come la particella di sodio dell'acqua lete da qualche tempo.... qualche monata da fare la trovo ancora... oggi per esempio ho montato un altro amplificatore che avevo da parte cosi adesso i due sub suonano a dovere! prossimamente cambierò le cinture di sicurezza grigie con quelle nere che ho già cosi da rendere l'interno omogeneo al 100%...
Purtroppo la sezione delle nostre amate e39 è quasi morta, siamo rimasti in 4 gatti...anzi 3, che siamo poi quelli che stanno partecipando anche a questa discussione. ....a meno che qualche e61ista non voglia fare il passaggio opposto riscoprendo le origini... ...eh spadiz?
prima dell'E61 lo stavo convincendo a prendere una stupenda 530d E39 chrome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai dire mai...ho visto dalle mie parti una 520i (berlina, credo del 98/99) su cui potenzialmente sarebbe fattibile metterci le mani...
Sembra una 520i Attiva. Nulla di ché, ma se non avesse problemi seri e venisse via per un tozzo di pane, potrei tenerla per un paio d'anni, giusto per farmi qualche giretto. Vi terrò informati anche su questo fronte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La crisi avanza se siamo passati dal 530 di Spadiz... al 520i. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il Pajero quando vuoi lo tieni solo TP Ma sul bagnato occhi aperti..parte il cu*o moolto facilmente fine OT Asus
e' vero siamo pochi.. ma siamo ancora parecchi qui nel forum, che hanno la e39.. io non mollero' ! fidati ! ps. tra 5/10 anni chissa'.. rimarro' solo !
ma lascia stare la 520i ! per un tozzo di pane come dici tu.. ti do una delle mie 530d e39 touring, manuale ! altro che 520i ! ps. un giorno potrei anche portartela a vedere e provare !...se fossi un minimo interessato ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammesso e non concesso che possa mai avere una terza vettura: no diesel, no touring...che me ne faccio di un doppione, che peraltro ho già avuto??
giusto,ognuno.. premessa che ho avuto il 520i e39.. troppo lento in ripresa.. la prima bmw in assoluto che ho avuto e' stata la 325tds 143cv ! che accelerazione e ripresa ! e dopo passando alla 520i e39.. che delusione ! ! infatti poi sono passato alla 530d e39 !
Il 325 tds era una "belva"per l'epoca! Nel 99 andammo a Monza con alcuni amici, io avevo una 156 1.8, uno dei conoscenti una 325 tds berlina ....ho preso una paga.... Poi ho avuto la 525tds...e andava anche lei piuttosto bene. certo parliamo di 15 anni fa. Se Spadiz si prende il 520...facciamo una "banda" di e39.
con il 325tds ne ho bastonate di auto a benza ! la mia era rimappata ! (comprata gia' rimappata..) a banco prova 175 e rotti cavalli ! unico problema che ho avuto e' stato il volano e frizione 2 volte in 100 mila km.. e i supporti motore ! demolita per export con 270 mila km.. era bella nera,interni pelle nera e fari gialli.. veniva dalla francia.. per la "banda" e39.. ci sto ! potremmo fondare un club.. "quelli della e39 !" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />