Quindi bisognerebbe aspettare il nuovo corso...finirebbe troppo in la... No, una E klasse potrebbe anche starci, se non sarà un altre 5. Che fra l'altro nel campo del marchio BMW non c'è niente altro che faccia il caso mio. Le GT sono un occasione persa e la 6GC fuori budeget (anche da usate)...vedremo la 4GC...
Ne avevo una davanti stamattina. Premesso che mi è sempre piaciuta, anche la prima serie...la trovo molto grande... Questa pare un affare: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246716840&asrc=st
Esatto..parlando di Matrioska Audi..... Uscita la nuova (bellissima la Shooting Break, anche se dietro non ci sta niente) tutte quelle vecchie sembrano carrettoni. Rimane una peculiarità tedesca quello di far apparire i modelli passati gia obsoleti.E61 a parte (non E60 che trovo gia un po vecchia), F1x farà la stessa fine, per la E61 è un caso che non si ripeterà mai piu.:wink:
http://www.autovie.it/code/17241/Dal-20-marzo-sospensione-dell-obbligo-di-catene-a-bordo-sulla-rete-di-Autovie-Venete?UrlBack=aHR0cDovL3d3dy5hdXRvdmllLml0L2l0LzE0MTE5L0NvbXVuaWNhdGktU3RhbXBh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il 530 di Spadiz... Fatevi una bella Simca 1000 e i soldi spendeteli in viaggi cibo e donne... Se vi piacciono ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che Audi MB e BMW... Inviato col codice morse
cosa vorresti dire ... che me la son cercata??? tanto la e39 non la cambio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo proprio di sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina ho visto un 520 in un posto dove di solito si fermano per tanto tempo...m'informo (E39).
Ecco il 530 di Spadiz... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi io una A6 del 2010 me la farei volentieri piuttosto che la e61 che come ho già detto più volte non mi scende... La "*****ces" poi neanche a parlarne! Inviato col codice morse
beh, dipende con che Audi, ok che le audi non ti garbano ma se controntiamo un A6 Strafull ed Sline con la tua,io ad occhi chiusi vado di Audi
Ecco il 530 di Spadiz... Io ho detto la mia... Negli ultimi 50 commenti parlate solo di prossime eventuali auto... Dove sono andato fuori strada???? Inviato col codice morse
Beh, sui gusti degli altri non discuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le Audi non mi emonzionano...nessuna. Al limite, cosidero l'A5, che anche in configurazione hatchback non mi dispiace. Nel senso che le audi non mi grabano, pertanto sarà difficile che la prossima sia un A6.