Con un pò di anticipo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato, ieri ho salutato la mia E39 525d touring e sono entrato in possesso di una bellissima E61 LCI 530d monacoblau metallic Futura del luglio 2007 con 119.000km. La dotazione è strettamente quella di serie, senza concessioni a particolari originalità, tuttavia devo dire che il colore, a dispetto di quel che può sembrare è molto bello ed elegante (IMHO). Procediamo con le foto... 3/4 posteriore... http://win.pbweb.it/BMW/E61/3_4_post_dx.JPG http://win.pbweb.it/BMW/E61/3_4_post_sx.JPG http://win.pbweb.it/BMW/E61/muso.JPG La gomma "run-flat" http://win.pbweb.it/BMW/E61/gomma_rft.JPG Il profilo: http://win.pbweb.it/BMW/E61/profilo.JPG Il posto guida: http://win.pbweb.it/BMW/E61/kokipt_guida.JPG Il sedile: http://win.pbweb.it/BMW/E61/sedile.JPG (vero cruccio delle E6x), la console: http://win.pbweb.it/BMW/E61/console2.JPG il quadro: http://win.pbweb.it/BMW/E61/quadro.JPG plancia, in generale: http://win.pbweb.it/BMW/E61/kokipt_grande.JPG Anche se i 17" ora come ora mi soddisfano sia a livello estetico che funzionale non escludo che per la prossima primavera non arrivino i 18" Styling 247. Ed i 17" li tengo per l'inverno.
Complimentissimi collega!!! Gran bella macchina. L'unica modifica che farei sarebbe di togliere i RF per delle gomme "normali", il confort ne guadagna e l'E6x rispetto alla mia serie 3 ha lo spazio per la ruota di scorta.
Mah, ti dirò, non ho fatto molta strada da ieri (una 50ina di km), ma non le ho trovate così mavagie.
Bella bella Forse non azzecato l'accostamento blu-pelle nera ma è una sottiliezza :wink: Interni neri e radica ricorda quasi la "mia" Dato che i 17" sono quelli con le 245 fossi in te terrei quelli con le RFT per le estive e prenderei i 16" da 225 per l'inverno :wink: I 18" belli da vedere ma con le buche... Unica pecca forse i sedili parzialmente elettrici..ma vabbè non si può avere tutto Gran bel mezzo comunque Asus
Concordo quasi su tutta la linea. Per la pelle nera mi va bene così, dato che i colori chiari sono decisamente più delicati. Certo se fosse stata tabacco, sarebbe stata indubbiamente ancor più bella, ad esempio.
la macchina è stupenda,il colore ancor di più...per la macchinetta fotografica ..che dire .....se vieni a treviso tene procuro una decente. bravo spadiz!!spero che con questa di postmontaggi non ne dovrai fare......o forse qualcuno si...
Probabile il modulo blutut. Tanto so già a chi rivolgermi... Pensavo di acquistare anche il ruotino, ma se mi trovo bene con le RFT mi risparmio la spesa ed investo in altro :wink:
Bella spadiz Molto elegante il colore,interni in pelle quasi perfetti per avere 120k km Per una 5er cosi però almeno per le estive ci vogliono i cerchi da 18 per renderla perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' il 235cv giusto?
Ottima ottima ottima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da sbavo la LCI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao spadiz devo farti i complimenti, davvero bella. eventualmente dato che siamo dello stesso paese casomai me la farai vedere. ciao
In realtà ai 18 ci sto pensando. O meglio, per il momento tengo queste, poi al cambio di stagione vedo cosa fare per le termiche, se riutilizzare i 17 (e allora per la primavera mi faccio i 18" con gli Syle 247, rari e belli) o prendere un treno sgrauso da 16". Per il motore, sì, è il 235cv.
Ho raggiunto la pace dei sensi. Pensa che vai così sul velluto che no ti vien neanche voglia di "correre"...
Se puoi vuoi spingere hai un'ottima riserva. Sono curioso sui consumi se sono così economi come dichiarano.