si ce ne sono tante.. poi il problema oggi giorno è mantenerla l'auto, invece con il noleggio sai di spendere un tot. al mese e niente più... e quando ti è venuta a noia non hai il problema di doverla svendere...
Si quel prezzo lo chiedano per una settimana.. Io è da giugno che ho iniziato questa attività e cerco di fare dei prezzi buoni un pò perchè la mia è soprattutto una passione, un pò perchè lo faccio come secondo lavoro e non mi interessa guadagnare cifre assurde....
razza meravigliosa posta qui qualche foto dei tuoi cuccioloni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86689
diciamo di si... comunque in questo settore ci sono molti noleggi che le auto le hanno solo in foto ma in realtà è tutto fumo negli occhi.. Mi domando perchè non mettano foto vere fatte sul posto ma foto di repertorio trovate su internet?..
walky complimenti, che mezzi spettacolari... a me piangerebbe il cuoricino a darli in mano a "forestieri"... sei senza cuore!!!! complimenti anche per i cani, razza strepitosa!!!!! posto la fotarella della mia belva