Infatti io non ce l'ho contro il povero cane... ma contro quel deficiente che mi ha sorpassato a 150 in un punto dove il limite è 50 e le auto che venivano di fronte (a fari alti), e mi ha impedito ogni possibilità di manovra
Ecco le foto del "botto": La mia "bassa" velocità si vede dal bozzo "piccolo" sul paraurti... Alla fine, per fortuna, sono saltate solo plastiche leggere e "delicate", come il convogliatore d'aria al freno (nella seconda foto si vede come manca), che è di plastica grossa circa 1 mm, il fendinebbia non si è rotto, ma si è rotto solo il foro (scusate il termine macheronico ) dove passa la vite che lo attacca, e la griglietta si è solo staccata visto che il paraurti dove era attaccata si è piegato e quindi sono saltate solo le linguette di ancoraggio... Il passaruota si è rigato perchè penso sia stato spinto dal convogliatore d'aria per il disco, quest'ultimo si è rotto ed ha spaccato leggermente anche il passaruota (o parasassi come l'ha chiamato i lcarrozziere)... seconda foto... Posso dire di essere stato fortunato, nell'evento... Poteva andare peggio
a me questa estate quando ero in autostrada e procedevo ad una velocità di 170 circa ho preso un cane che era gia stato investito ( perchè era gia sdraiato per terra) purtroppo era notte e lo visto soltanto alla fine e non sono riuscito a evitarlo. risultato rotto la griglietta sinistra del paraurti,la copertura di non mi ricordo cosa e altre parti di plastica per fortuna il preventivo non è stato esagerato solo sui 120 euro se ricordo bene
mi spiace x il danno e anke x la bestia! max solidarietà e 1a marea di frastimi al conducente dell'X5!
Per quanto riguarda l'X5, ho commissionato i frastimi direttamente dai sussunchi (abitanti di Sorso )... chi li conosce sa che in quanto a frastimi hanno una preparazione vasta e profonda, ed una creatività fuori dal comune