piccola premessa, parlo da persona con ideali politici prettamente di destra, ma che cmq aborra iniziative del genere. ho messo la discussione in ingiustizie perchè queste ronde, saranno un ingiustizia in due sensi: a) per il cittadino che con questi pazzi in giro + che al sicuro si sentirà controllato da dei poveri esaltati b) una palese mancanza di rispetto per chi di queste attività ha fatto una professione, e con professionalità (malgrado gravi carenze di fondi e mezzi) si mette al servizio dei concittadini http://www.corriere.it/cronache/09_...ti_0ce89362-5828-11de-831b-00144f02aabc.shtml non credo servano altri commenti. se tutto va bene, siamo rovinati.
premesso che anche io ero orientato a destra,ma che ora come ora per me non esiste ne destra ne sinistra ne centro,ma è tutta la stessa brodaglia..... le ronde le trovo dannose e pericolose,perchè molto probabilmente saranno costituite da esaltati e personaggi dalle dubbie capacità in maggioranza....... in tutto questo i fondi per la giustizia e sicurezza diminuiscono mentre gli sprechi oramai non si contano più...... l'ho detto che siamo senza speranze......
Questo con la destra non ha niente a che fare....forse con un circo si.(ma farebbe schifo pure come pagliaccio)
evidentemente se questo avverrà, vuole anche dire che il tuo principio di buonafede è parzialmente intaccato da cose oggettive che non funzionano. imho :wink:
comunque la notizia stamane mi aveva dato qualche turbamento...ma vedendo il video del super presidente di cui sopra le mie preoccupazioni sono rientrate
e spero se ne procurino tantissimi della serie "trovare sul campo qualche commissario di ps o capitano dei CC con i cog.lioni cosi gonfi che con una parola li congela e li fa valere meno della terra sotto i loro stessi piedi"
... ho visto il video, mi ha convinto, da domani lascio tutto e vado a rondeggiare pure io, inoltre la bandiera italiana "satanista" (cioè capovolta) è per me un richiamo irresistibile!
...e questo dovrebbe far paura a dei malintenzionati...? ...nonostante sia "destrorso"....giuro che na pagliacciata così non la vedevo dall'ultimo carnevale di Rio....