R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Che figata la scritta mperformance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bisognerebbe capire se si puo disabilitare lo start and stop lo detesto! by Tapatalk
Ecco cosa mi è arrivato oggi Sicuramente lo vedono, e quindi in caso di garanzia potrebbero fare storie, infatti alcune cose cercherò di farmele fare, come quella del clima...Il resto tutto fuori garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Certo che si può! Si può mettere sempre off o che ricorda lo stato prima dello spegnimento.. Comunque appena ho un pò di tempo farò una guida... Intanto se avete domande.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Guarda non credo possano vederlo. In ogni caso non rimane scritto da nessuna parte che l'hai fatto tu da solo,potresti averlo fatto in un'altra concessionaria. ragazzi non fatevi prendere dalla paranoia con questa garanzia! La macchina è mia l'ho pagata fior di quattrini e ci faccio ciò che voglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ti avevo chiesto se ci davi più info sull'aggeggio, anche in mp tipo la marca, dove l'hai comprato, quanto costa, che software usa, se compreso c'è una guida etc. etc.
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Appena ho un pò di tempo farò una guida dettagliata comunque il cavo enet si può comprare a circa 40€ o auto costruirlo. Il programma si chiama eSys e ce ne sono diverse versioni in base alla macchina. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Il cavo hai preso su ebay? Basta che sia enet? Per il programma si trova nel peer to peer o su qualche sito? Secondo te lo start and stop si puo mettere sempre in off Ho trovato qualcosa su http://bmwcoders.com E http://www.bimmerretrofit.com/forums/ by Tapatalk
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Caro pacca abbiamo trovato una cosa in cui non sei esperto!!! Sblocco del DVD in movimento effettuato! Merlinx con il vostrocavo potete anche rimuovere il limite di velocità elettronico? Verificare se la macchina è stata mappata? Se gli sono stati manomessi i km? Sul gruppo Vag si può.....spero di averti dato qualche spunto. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Più che altro non è giusto che qualcuno chieda cifre non indifferenti per fare una cosa che chiunque può fare da se... A questo punto non vorrei rovinare il business a qualcuno... Per le altre richieste ci studierò su! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chiedono cifre non indifferenti anche per acquistare interfacce a corredo di Sw specifici come BavarianTechnic però. Sono i prezzi di concessionaria che non mi piacciono IMHO. Con cosa smanetti, con INPA EDIABAS?
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Guarda io non ho speso molto,anzi! Utilizzo esys con cavo enet Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Non lo so questa è una cosa che voglio controllare. Comunque avevo postato un accessorio che anche se un pò caro, permette di visualizzare un sacco di informazioni... Ad ogni modo io la visualizzo sul cell con una interfaccia obd bluetooth Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Quoto....purtroppo viviamo in un paese di ladroni e di furbetti ma d'altronde è il loro lavoro....fortunatamente hanno inventato internet, la fonte di ogni sapere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ormai ho imparato che su questo discorso basta investire tempo su internet... potrei pure farlo a pagamento a qualcuno qui in zona che magari non ha voglia ne tempo di mettersi ad acquistare oggetti, configurare computer ecc ma sempre a cifre ridicole giusto per il tempo perso ecc... Mica per arrotondare lo stipendio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> W internet!!! Ma ci pensate quando non esisteva?? Ma come diamine si faceva?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho sempre fatto gratis a chi me lo ha chiesto....d'altronde quando conosci la procedura ci vogliono si e no 5 minuti
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Si infatti ci vuole poco però è anche vero che uno sostiene una spesa e magari almeno riprendere i soldi spesi... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Poi potresti fare un elenco delle cose che hai fatto e di cos'altro si può fare? Questo cavo lo si trova solo su internet o anche in certi negozi specializzati? E il software é gratuito oppure a pagamento?