Indovinate un pò a cosa serve questo bell'oggettino... Da domani mi metto a lavoro! Ho già predisposto tutto... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Obd xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
E' il termometro per misurare la febbre alle nostre bimbe Posso chiederti il costo? Per quanto riguarda il software?
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Non vedo l'ora di smanettare!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
è il cavo per codificare le varie cose nella macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nulla di particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco cosa mi è arrivato oggi Uau sono interessato anche io! Che programmi utilizzi per le codifiche? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Danni spero di no...ma ho già adocchiato alcune cose da fare: sbloccare internet dal cell Dvd in movimento Clima off all'accensione Lasciare modalità sport+ anche disattivando tutti i controlli ecc ecc Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ti sbagli sai? queste due cose non le puoi fare col vag sbloccare internet dal cell Dvd in movimento da quello che so io ( poi posso anche sbagliarmi ) ci vogliono dei codici oltre al cavo
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Guarda ancora devo provare ma in base a ciò ke ho letto posso farle e si trova tutto liberamente su internet senza dover pagare nessuno... Se poi nn riesco pazienza vedrò come fare... Ma ripeto a quanto ho letto dovrei riuscire a farlo... Vi terrò aggiornati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono molto interessato soprattutto per il funzionamento del clima e sul fatto di lasciare la modalità sport+ con i controlli disattivati, anche perchè il resto già lo ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resto in attesa, ma fai presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si trova pure al volo su ebay... http://www.ebay.com/itm/BMW-F-series-ENET-Ethernet-OBD-Interface-Cable-Incl-E-SYS-Coding-ESYS-F-series-/190804489649?pt=Motors_Automotive_Tools&hash=item2c6cd575b1&vxp=mtr
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi evvaiiiiiiiii!! sono riuscito negli esperimenti! Aria condizionata spenta all'accensione!! E molto altro! stupendo!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottimo per l'aria condizionata, ma per "altro" cosa hai fatto? Dicci, dicci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ecco cosa mi è arrivato oggi Anch'io sarei interessato alle tue modifiche, che software hai usato poi passarmi il link in pm e cosa intendi per controlli disattivati in sport+ pensavo fossero già disattivati. Un altra domanda se il connettore obd ha le viti e hai pratica non è che puoi aprirlo e vedere se dentro ci sono solo i 4 file saldati o anche una scheda? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2