e' + una pubblicita',se guardi bene ha il bracciale D&G,minigonna fin la figa...insomma e' una che si vuol far strada
Applausi alla ragazza...ce ne vorrebbero di cosi!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendo nella guida...ihihihi
Per essere una donna guida davvero forte, ma anche davvero male.... vorrei proprio vedere se le partiva la macchina che capacità aveva nel recupero del mezzo.... sfriziona da paura, strattona nelle cambiate, tiene le mani sul volante come fosse a 40 km/h rilassatissima.... aspetta aspetta che le scivola il volante in curva e vedi dove si stampa.... Questa è un pericolo.... meglio che vadano piano piuttosto che forte e senza controllo ....
Fossi stato là in macchina con lei, l'avrei subito fermata! fatta scendere e mi sarei messo io alla guida! alla ricerca di un motel! per un corso di guida su come usare il "cambio" ma non quello della Z4
Aahahahah, dite la verità, non ve ne frega una mazza di come guida, volevate, come il sottoscritto, solo una telecamera in piu!!! Branco di depravati!!