Le trovate qui: _______________________________________________ My Site -> http://www.nightsek.too.it _______________________________________________ Che ne Pensate???
bellissima!!! quei cerchi li adoro!!! se passo ai 18 metterò sicuramente quelli come i tuoi!!! l'anteriore sinistro l'hai rovinato in qualche marciapiede?
purtroppo si...ma il destro sta peggio, ho preso una buca è si è torto, l' ho fatto riparare temporaneamente, ma sto aspettando il risarcimento dal comune per comprarne 1 nuovo! Buche di Merda! _______________________________________________ My Site -> http://www.nightsek.too.it _______________________________________________
Qui?? Cosa è?? Ti sei imboscato o hai centrato l'albero???!! Bel colore. Hai i vetri scuri dietro? Ma cosa hai fatto di speciale? Mi sembra una comune coupè? sbaglio?
Al di fuori del fitro K&M e I silent Block della Powerflex e Filtri Olio e olii M3 non c'è nient'altro per adesso, vorrei, appena si consumano montare dischi e pinze Brembo. Sto pensando di rimappare la centralina, mi hanno detto bene di Romeo Ferraris, ma è a Milano, per arrivarci sarebbe un casino. Appena ho un po di tempo devo informarmi se me la possono spedire e la faccio montare dal mio Meccanico. _______________________________________________ My Site -> http://www.nightsek.too.it _______________________________________________
Tu dici??? e quanto mi puo far guadagnare uno scarico? ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ My Site -> http://www.nightsek.too.it
Direi niente, almeno quanto una rimappatura, ma almeno ti migliora il sound. Agisci su assetto e freni..... avrai delle grosse soddisfazioni.
Se metti solo il terminale guadagni 3/4 cv, con i collettori altri 7/8 cv e se sostituisci il Kat o lo elimini altri 6/7 cv. Rimappando ottieni 5/6 cv. Considera che i costi sono differenti, mentre per rimappare con 500€ te la cavi, per uno scarico completo ti partono oltre 2000€
Se in futuro pensi di cambiare anche lo scarico, ti consiglio di rimapparla dopo. Normalmente la rimappatura è l'ultima cosa. Se ti posso consigliare, prima cambia il filtro, poi terminale e magari i collettori e poi rimappi. A piccoli step altrimenti ti dissangui.
il filtro l'ho cambiato ho un k&m di quelli normali rettangolari... per adesso penso ai dischi e alle pinze...magari Brembo! ___________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________ My Site -> http://www.nightsek.too.it