vi presento la mia mini! qualche foto di com'era e di com'è adesso, spero vi piaccia! appena presa prime modifiche altre modifiche come si presenta oggi è una cooper allestimento chili, sostanzialmente ho preferito fare piu' modifiche estetiche che meccaniche in quanto è pur sempre una cooper, avessi preso la S allora la storia sarebbe stata diversa.. spero vi piaccia!
Davvero STUPENDA!!!!! Bellissima,ricca di particolari della S....Le minigonne in tinta stanno davvero bene!!...e pur essendo un amante delle cromature ho apprezzato moltissimo i particolari riverniciati di nero in contrasto!!!stanno davvero bene!!!! Complimenti!!!!!!
grazie, comunque tutte le cromature le sto "annerendo" pian piano grazie al vinile...così un domani quando dovrò venderla ci metterò pochissimo a riportarla stock!
Ciao benvenuto bella la tua mini davvero...l'unica cosa non mi piace molto il tappo del serbatoio nero..sarei rimasto sul classico cromato..e ci avrei lasciato le bonnet..per il resto uno spettacolo
vè chi c'è...il dj!!! grazie a tutti per i complimenti! presto farò anche la griglia anteriore e le frecce nere, mi dispiace ma il "classico" cromato non è nelle mie corde proprio perchè è "classico" :wink:
Da ex possessore di CooperS ti faccio i miei complimenti concittadino! Autoclub..se lo conosci lo EVITI!
cerchi neri Ma i cerchi neri sono da 17? li hai presi così o verniciati? sono originali o repliche o casa altro? Scusa le domande ma mi hai fatto venire voglia dei cerchi neri anche a me. Complimenti molto bella e particoare