Complimenti!!! Ho letto in giro che il bianco ha stufato.....forse non hanno visto la tua!!! Bellissima.
bella come la mia ma l'hai presa su Autoscout ? PS: Io rimango sempre che il miglior colore per l'M3 e92 è bianco
grazie a tutti di avermi supportato nella mia attesa spero di imparare tanto dai vostri consigli, cmq volevo sapere un paio di cosine, inizio dal chiedervi quale e la vera funzione dell'M dynamic mode e poi volevo dirvi se e possibile che di 4 marcia la M fa 240 di tachimetro!!!! a me e capitato oggi e non ci potevo credere!! così ho pensato ma ancora ce la 5 e la 6!!! ma quanto fa sta M?
Complimenti davvero per la biancona!! Ma gli interni sono rossi?... ...perchè con il flash non si capisce bene. :wink:
Ange non ti disperare... ...il problema è che non sono in molti quelli che hanno l'emmona nuova e soprattutto riescono a testarla "naturalmente in Germania" a queste velocità... ...detto ciò bisogna vedere se per caso la tua ha M drivers package che innalzava la soglia di intervento del limitatore di velocità... ...che di default dovrebbe tagliare a circa 260km/h effettivi che credo di scarto di tachimetro potrebbe farti segnare sullo strumento i 280km/h... ...quindi è probabile che i 240km/h da te visti fossero dei più reali 220kmh o similari :wink: EDIT: la 6m almeno sulle E46 era piuttosto lunga come rapporto tale da segnare, nel caso il motore riuscisse a spingere fino a tali valori (elaborazioni varie), gli oltre 300 km/h effettivi... ...potrebbe quindi essere così simile anche sulla E92