Ecco A Voi Il Dvd 2008-1 Professional | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ecco A Voi Il Dvd 2008-1 Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da riccardobmw, 15 Dicembre 2007.

1. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si

in un altra discussione, si parla di aggiornamenti ho visto che c'è questo link http://gren.ru/navi OS software.html, ma non sono riuscito a capire cosa si aggiorna e come si usa.
    qualcuno può darmi qualche chiarimento?
    grazie

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Nessuno puo spedirmi il dvd giò fatto?

3. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Touring Futura
    Mi inserisco con un problemino: ho scaricato dal mulo il file immagine ISO DVD per navi prof 2008-01 con i POI già inseriti. bene la masterizzazione, inserito nel lettore, (prima avevo la versione 2006) mi ha chiesto i fatidici 5 minuti. OK poi è partito ma dei POI neanche l'ombra, le mappe sono OK e veloci come l'originale. Cosa devo fare per visualizzarli?
    Grazie.

4. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Se qualcuno mi spiegasse come visualizzare i POI dal DVD che ho masterizzato, te lo manderei volentieri!
    Saluti

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io non ho il pro, però di sicuro devi andare dove ci sono i POI e selezionare i velox...nei navi Bmw vedi solo una categoria per volta, quindi come fai per vedere i distributori, così fai per i velox...

Te l'ho messa anche nell'altro 3d :wink:

6. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    X tutti.....(quelli che hanno problemi)...
    ho il 2008-1 professional....logicamente senza P.O.I........che si possono scaricare aggiornati dalla prima pagina di questa discussione......
    l'ho scaricato tempo fà e MAI provato....domani riprendo la BMW..e lo testo....se funziona ve lo "giro"....
    una volta avuto il dvd col navigatore basta trasferirlo sul pc aggiungere i P.O.I. e masterizzare...c'ho pure la guida di come farlo con nero...(x i meno esperti)...
    Logicamente spedirlo a tutti ,oltre che x il tempo in coda alla posta, sarebbe una spesa non indifferente x me....ma sia ben inteso che NON voglio denaro & NON vendo nulla....chi è interessato crei una lista .....
    IO lo spedisco a mie spese al primo della lista.....affinchè lui faccia lo stesso a chi poi ne avrà bisogno..(il secondo) poi via via...alla fine ognuno ne avrà ricevuto una copia GRATIS e ne avrà spedita una a sue spese.....alla fine l'ultimo avrà "la fortuna" di non accollarsi l' "enorme" spesa di spedizione di un dvd......
    Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno...e sopratutto dare a me la possibilità di testare se funziona tutti avrete il dvd del navi...
    Voglio precisare che non sono ne un "benefattore" ..ne un "folle".....credo alla collaborazione tra utenti dello stesso forum...e come io ho avuto la fortuna di trovare chi ha aiutato me mi fà piacere essere d'aiuto ad altri...
    ciao...
    ps. stò provando a scaricare la versione 2008-2......tenetelo in considerazione
    2° ps. credo che questo non sia contro qualche regolamento del forum..se lo fosse..prego gli admin di farmelo presente...grazie

7. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Grazie, ma ho io sono becco ma nel menù del navi prof non riesco a vedere dove si scelgono i POI, nada de nada, il problema che non sò dove selezionare, anche leggendo il istruzioni del manuale BMW on parla di POI. Che occorra un aggiornamento del software del navigatore?
    saluti

8. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Devi cliccare su informazioni o fare "naviga verso" nel menù di navigazione e selezionare "punti di informazione" poi su autovelox ecc... inizia la ricerca e magicamente tornando alla mappa avrai i velox sul monitor

9. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    infinitamente grazie per la dritta, sembra così banale ma non user friendly come il TomTom..... non vedo l'ora di provare, poi vi racconto.
    Cordialità, intanto sul mulo lascio i files ISO del nav in condivisione per i
    tapini che potrebbero altrimenti impiegare 3 4 g per scaricare...
    Forum veramente valido questo, più che forum una comunità!

10. METEOR

METEOR Aspirante Pilota

19
    0
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    10

un programma di masterizzazione immagine ISO DVD freeware.
    Io l'ho provato e funziona perfettamente a velocità 1X. ecco due link a scelta
    http://www.terabyteunlimited.com/dow...e-software.htm ****oppure su emule:
    ed2k://|file|burncdcc_masterizza_immagine_ISO.zip|70397|6 092E39BFB1827FBE70EAD75E409FDD2|h=Z4WZ4QFIKKTX5J4J CMLYZBBK4TTU6UFR|/

Saluti

Condividi questa Pagina