Ecco a cosa servono gli zingari... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Ecco a cosa servono gli zingari...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 24 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    6.727
    Io non capirò mai come gli si può permettere di accamparsi ovunque...io non capirò mai per quale motivo il comune deve spendere soldi per fornirgli un'area dove accamparsi. Questi campeggiano a spese nostre. Anche ammettendo in astratto, che tutti gli zingari non commettano reati è cmq intollerabile permettere a chicchessia di campeggiare in giro per le nostre città.
    Altrimenti a 'sto punto, ci mettiamo d'accordo, facciamo una comunità di adoratori del Dio Lampadina e ci accampiamo in giro, quando vogliono sgomberarci diciamo che è un'usanza tribale del nostro clan e che quindi devono trovarci una sistemazione

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Nel luogo della tragedia, era stato il comune ad affittare, con un contratto di locazione, la zona agli zingari. L' accordo aveva scadenza biennale, 183 mila lire al mese e il divieto di accampamento per alti nomadi. Poi le famiglie divennero 18 per un totale di 64 persone, gli affitti non furono mai pagati così come le utenze di luce, acqua e gas. I due casolari andarono presto in malora, e il piazzale si riempì di roulotte e precarie casette di legno.

http://archivio.corriere.it/archive...ti_globnet/corsera/2007/04/co_9_070425024.xml

Un sindaco così dovrebbe dimettersi all'istante, per come la vedo io.

3. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    è quello che avevo sentito anche io......cioè gli vengono dati dei soldi al giorno.......

4. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    ho messo la faccina, perchè leggendo il 3d ci sono tanti pareri contrastanti e alla fine non si capisce bene chi la pensa nella maniera migliore!!#-o

5. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    anche io ho sempre sentito che gli danno una diaria,ma credo abbia un tempo definito!

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    anche se fosse di 1 giorno solo sarebbe 1 scandalo........

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    NO. Non basta. Prima deve pagare una penale x aver permesso di "perpetrare" sta situaz.

8. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ieri hanno intervistato questo sindaco (donna, non so di che partito, ma immagino...) e mentre il giornalista gli faceva le domande su quel campo nomadi, questa invece di rispondere, ha sviato dicendo che non era il tempo di fare polemica, ma di fare silenzio e abbracciare le famiglie dei ragazzini. Mi ha dato molto fastidio questa cosa :rolleyes:

9. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Concordo con le idee espresse in primo luogo da Vegeta, poi seguite da molti altri qui.
    Mi stupisco di aver trovato tanta gente che concorda con me... perchè in rete se ne sentono di tutti i colori (proprio come l'arcobaleno della pace)... come già detto da Alex credo, tutti fanno i perbenisti e i moralisti, specialmente in rete... però poi quando tocca a loro, quando gli stuprano la figlia, quando gli vanno addosso ai figli in motorino, o anche quando gli fottono il portafogli in metropolitana... allora se ne rendono conto!

Saranno 7-8 anni che faccio sto discorso (da quando ero piccolo) e mi sono sempre scontrato con tante persone attorno a me... ho rischiato una sospensione per un'atteggiamento un po' di destra (molto poco... ne ho dette e soprattutto pensate di peggio... tipo quella di bruciarli vivi sti zingari) perchè alla mia maestrina delle medie tollerante e benevolente nei confronti di queste "risorse per il nostro paese..." non piaceva quello che avevo detto (che poi era una stro**ata pazzesca!)

Ma credo che oggi il "citrullo si stia girando..." come si dice dalle parti di mio padre... basta entrare in un bar e chiedere che pensano degli zingari e il 90% delle persone si dimostra intollerante verso queste persone... perchè la gente finalmente si sta rendendo conto di dove sta andando a finire questo paese!
    Un'altro esempio è il campo bruciato... e non è certo il primo! Già qualche mese fa ne hanno bruciato uno qui a milano (con gli zingari dentro)...

C'è ancora strada da fare perchè si elimini la merd*glia... ma credo che se vanno avanti così non avranno vita facile... perchè dopo un po'... se non ci pensa lo stato (e fino al 2011 (spero prima) non ci penseranno)... alla fine ci pensano i cittadini!

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mha secondo me visto che sa di avere delle colpe, ha voluto evitare di rispondere e si è rifugiata dietro a questa cosa del silenzio.
    Io ci credo poco a queste lacrime, le uniche vere sono quelle dei parenti di questi poveri ragazzi che hanno davvero perso qualcosa, per gli altri rimane tutto come prima...

11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    F4ago secondo me hai davvero esagerato
    ed hai scritto parole troppo oltre CHE NULLA CENTARANO!
    NON per fare moralismi ipocriti,ma bisogna avere rispetto
    di chi in quei posti ha sofferto atrocità inimmaginabili.PUNTO.

12. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    ultime notizie fresche fresche sulla notizia.....(lavoro in ascoli)
    il rom dice che s era ubriacato xkè ha scoperto ke la figlia ha la leucemia ( tutto da verificare)
    il campo nomadi dei rom è stato messo a fuoco
    cmnq appignano aveva il problema dei rom che ne faceva di tutti i colori

13. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Gli toccherà di rubare delle roulotte nuove a quelle merde...

14. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    mauri pure qui scrivi!

15. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

scusa la mia risposta, ma trovarsi un "c'è qualche problema" lo trovo un po' da gradasso ed attaccabrighe, ma sicuramente avrò interpretato male... non so dirti che utilità abbiano per la nostra società e non credo tu sia nella posizione di dire che un undividuo è utile ed un altro no...
    secondo il tuo ragionamento sarebbero tante le categorie inutili:
    - pedofili
    - carcerati
    - mafiosi, delinquenti in genere
    - politici](*,)
    - sindacalisti](*,) ](*,)
    - disoccupati
    - nullafacenti
    - nullatenenti
    - alcolizzati
    - drogati
    - insani di mente
    - handicappati
    - Boyscout!!!
    - calciatori

ce ne sarebbero un'infinità......

16. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

scusa era un insulto il mio?? non credo... se hai capito così mi dispiace...

17. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

se un giorno capiterai dalle parti di auschwitz, vai a farti un giretto dentro... è molto istruttivo... e ti auguro di non trovare la foto di tuo nonno rasato, marchiato e con la casacca a righe appesa ad un muro come è successo a me... forse cambieresti idea...

18. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

azz. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

19. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Io penso che non ci sia differenza tra italiano o immigrato difronte a questi episodi, di certo non puo' non passare inosservato o essere giustificato.
    Di sicuro gli zingari non hanno alcun senso nella nostra società che già si trova di fronte a una realtà difficile.
    Il problema è che per questi soggetti non verranno mai presi seri provvedimenti, finchè è la povera gente che paga ....va a finire che questo dopo 2 mesi lo sbattono fuori e gli ridanno la patente..

Vedi se erano i figli di qualche illustre personaggio politico e le cose come cambiavano...

non è il primo caso e sicuramente non sarà l'ultimo ma sappiamo come vanno a finire queste cose, è successo tempo fa a roma vi ricordate?
    dopo pochi mesi era dinuovo in giro e con la patente...

ogni commento è superfluo secondo me.

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ragazzi ricordatevi di quanto ha detto Omar per evitare la chiusura del 3D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.