Ecco a cosa servono gli zingari... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ecco a cosa servono gli zingari...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 24 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Fosse per me piazzerei bombe in tutti i campi nomadi...
    Bas.tardi inf.ami zingari di mer.da che non fanno altro che rubare e rompere le pal.le!

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 &amp; Cayenne S
    Non sei l'unico :wink:

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    sintetizzo il mio pensiero sulla faccenda riportando questo breve ma a mio avviso "giusto" trafiletto:

Sbatti il rom in prima pagina
    Un ubriaco uccide 4 ragazzi. E' un Rom. La stampa lo sbatte in prima pagina, per poche ore
    Rom e ragazzi. Cotti e mangiati

Un uomo ubriaco investe ed uccide quattro persone.
    L'Ansa ci dice che si tratta di un Rom ubriaco. Allo stesso livello si pone il Corriere. La Repubblica non è da meno, La Stampa non si tira indietro. Come si può vedere anche dal titolo de Il Giorno, il concetto è più volte ribadito sempre negli stessi termini. Un Rom ubriaco uccide quattro persone.
    Quello che mi colpisce e su cui vorrei la vostra opinione è: ma a che serve mettere nel titolo che si tratta di un Rom se non ad aizzare il malanimo che c'è già verso questa gente?
    Avrei capito se ad essere ubriaco fosse un cardinale, un musulmano o un deputato. Allora l'aggiunta del gruppo religioso/professionale di appartenenza avrebbe effettivamente avuto dignità informativa, ma non mi sembra che Rom e Sinti abbiano mai sottoscritto un patto di astensione dagli alcolici con chicchessia.
    Io sono molto critico nei confronti di alcuni aspetti della cultura Rom. Con tutto il rispetto per le loro millenarie tradizioni, non condivido il destino a cui assoggettano molti bambini inconsapevoli coinvolgendoli nella questua e nel lavoro ai semafori. Sarà anche nella loro cultura, ma non mi va e lo dico senza peli sulla lingua.
    Però se uno stronzo si ubriaca e ammazza quattro persone, che sia Rom o meno, è sempre la stessa cosa. Quando è capitato a qualche giovane romagnolo o campano di fare una cosa simile, non ho mai visto un titolo così: «Non Rom ubriaco, uccide due persone». Poche ore dopo: Angius ha abbandonato la cordata del PD e questo ha trasferito immediatamente la notizia dell'investimento dai titoli principali alle paginette interne. Le quattro povere anime e il ******** ubriaco sono stati mangiati e digeriti in poche ore.

Tratto da: Mentecritica

4. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    A me fa solo ridere che tutti siano d'accordo a sbattere fuori un po' di gente e nessuno fa mai niente per sto ***** di perbenismo che imperversa in Italia.
    Se io andassi in giro a chiedere alle persone che cosa pensano, singolarmente, sentirei solo improperi e discorsi quasi razzisti. Poi quando c'è da metterli in pratica, niente.
    Se la gente viene in Italia per lavorare, sono contento, se vengono per spacciare, rubare etc. etc. li prenderei e li metterei a rifar le strade, oppure tutti a casa a nuoto. Se poi attività lecite e illecite coesistono, ancora peggio...

5. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Qualche giorno fa sono stato avvicinato da uno zingaro che mi diceva di avere da vendere computer portatili,televisori lcd,celllari ecc.(tutta roba rubata ovviamente) il quale mi ha lasciato il suo numero di cellulare...

Lo sai cosa farò appena avrò tempo?
    Faccio un salto alla caserma dei carabinieri e lascio il numero di telefono e poi ci penseranno loro.

Al rogo sti zingari di mer.da!

6. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Ottima idea, non so se sia però il caso di andare anche in guardia di finanza, perchè sotto ci sarà sicuramente una mezza truffa!

7. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Il fatto è che i carabinieri li ho a 5 km da casa,mentre la finanza a più di 15 km...

8. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Originalmente inviato da Fabry320d [​IMG]
    Stasera,verso le 23.30 mentre tornavo a casa sorpasso una 320d E91 Msport,la quale sentendosi umiliata cerca di starmi dietro.
    Proseguo allontanandomi mentre incontro una ALFA 156 jtd la quale vedendo queste due auto ad alta velocità accellera e si unisce a noi...
    Alla fine,in 5km di strada,con due rotatorie ed una velocità massima di 210 Km/h chi la spunta?

LA MIA 320d OVVIAMENTE!!!

:wink:

ti autodenuncerai dai carabinieri???!....................

9. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Anche se ho fatto questa cazzata (che poi tanto cazzata non è) mi ritengo un santo in confronto a quella gente di me.rda...

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ribadisco,
    io probabilmente saro' razzista e sta gente a casa mia non ce la voglio.

ma faccio comunque rinotare che se non ci si ripulisce dalle nostre mele marcie, cioe' se questi vedono che gia' tra noi stessi non c'e' rispetto, sara' sempre piu' difficile che si adeguino e ci rispettino loro.
    e' un po come cagarsi in mano e buttare in terra. diamo una drizzata a questo paese come si deve, poi vedrete che si etteranno in punta di piedi, perche' adesso come adesso.....

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...era x farti capire che il titolo poteva essere: "Ecco a cosa serve Fabry320d..."...pensaci la prox volta che gareggi!

12. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    possiamo parlare quanto vogliamo,ma chi ci ascolta? tanto i politici hanno la scorta

13. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bhe se permetti,c'è una certa differenza fra uno ZINGARO con uno stile di vita da ZINGARO e un onesto lavoratore che ogni tanto fa una scannata in strada perchè gli autodromi sono troppo distanti,troppo costosi o troppo chiusi.

14. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    sapete quante cose fanno incazzare.....

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

...mi spiace ma IMHO non permetto, perchè se alla guida c'è uno zingaro di 22 anni ubriaco o un onesto lavoratore di 19 perfettamente "sano" e su un tratto di 5Km con 2 rotatorie va a 210 per far vedere "che tanto cazzata non è"......... chi è il potenziale assassino????
    SONO PERFETTAMENTE UGUALI!
    p.s. : Non voglio fare lo str**o o il bacchettone di turno, ma per via del mio lavoro ne ho visti tanti incidenti ed ho perso anche alcuni amici molto giovani sempre x via della velocità... - con questo non dico che bisogna procedere sempre e solo a 40....ma addirittura vantarsi di gareggiare e poi fare il sapientone sull'argomento...NO, non mi sembra giusto!
    Aggiungerei un bel IMHO finale!

16. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

che ca.zzo di toni sono: "C'è qualche problema"???

ritengo il titolo del post, così formulato, quanto di + ignorante possa essere concepito dalla mente umana.... ma se tu ritieni di aver usato parole intelligenti per riassumere il fatto accaduto... beh, allora nessun problema!!

A 2 persone piace questo elemento.
  17. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    =D>

18. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sei proprio l'esempio di quello che si diceva nei post iniziali.

La stampa non doveva mettere in risalto il fatto che era un ROM alla guida? Questa si chiama censura.

Anzichè stare dalla parte della comunità a cui appartieni, stai dall'altra parte, e usi i limiti e le cazzate fatte da qualche italiano per giustificare il fatto che possano farli anche altri.

Purtroppo rappresenti l'idea delle persone che ci governano.

Le informazioni si danno come sono, e la gente è libera di incazzarsi, se lo ritiene opportuno, siamo in democrazia.

:confused:

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Caro Alex...tu di cosa 6 l'esempio????

..mi spiace Alex ma hai capito poco (o forse hai capito bene ma ti è più comodo così) il mio discorso....
    ...non sono proprio l'esempio di niente poichè ragiono con la mia testa e non vado avanti con le frase fatte...
    io non giustifico nessun comportamento..
    ma se sei così buono da permettermi, ...x me un assassino Italiano di buona famiglia e con la macchinona comprata dal Papy è perfettamente uguale all'assassino Zingaro che magari l'ha rubata....
    DO U ANDERSTAIND??!
    p.s.: non permetto a nessuno di dirmi che io non sto con la MIA comunità sol perchè esprimo un giudizio diverso* dalla maggior parte(?) di questo forum....se siamo in democrazia...

*giudizio diverso: la mia condanna è netta e senza scusanti come la vostra, il Governo o la politica non centrano un beneamato*****..ma fare i saputelli sparando sentenze di qua e di la e una cosa che non mi piace.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    dici bene

siamo tutti uguali ... giusto. ed è giusto anche dare le informazioni complete!

con questo concordo pienamente!

solo che qui ho notato una cosa ben diversa .... non siamo tutti uguali .. c'è chi vale di + e chi meno....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina