Ecco a cosa servono gli zingari... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Ecco a cosa servono gli zingari...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 24 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

vomita vomita,prenditi un buscopan che fa meno male lo stomaco......a proposito molto democratico che ognuno abbia il suo pensiero,non e' pero' detto che magari ad altri,ad esempio a me,il TUO interessi CHIARO!!!
    ci son tante cose che mi fanno vomitare,ad esempio gli zingari ubriachi....

tutto sommato sono un democratico finche non mi schiacciano i piedi,e anche un buono dentro,se uno vuole andare su marte senza la tuta spaziale sono affari suoi.....

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ok. siamo vicini a finire la discussione.

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    se vuoi litigare a me non sembra il posto adatto....(sai dietro un monitor non è la stessa cosa!)
    6 tu che istighi con le canzoncine dei forni crematori ecc. ecc.
    (perchè quando le hai postate era prevedibile la reazione di qualcuno che la pensa MOLTO diversamente da te)..
    poi se non 6 interessato al mio pensiero non leggermi più o fai quello che xxo ti pare..
    Ete chiaru MOI???(si sono anche Terrone...dammi fuoco!)

4. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

tu prova da ammazzare ubriaco mia madre mentre attraversa la strada con la spesa poi vedi come ti uccido a sangue freddo......

d'effetto come esempio vero???

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Mi ero perso la caxx...ta di Marte...
    scusami ma è una minaccia...se è così mi devo prendere le gocce di Tranquillit, perchè sto tremando tutto...
    Scusami RESU!

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    specie se ad essa si unisce l'ennesimo mr nessuno (non mi sto riferendo nè a F4ago nè a Biggie, ovviamente) con i soliti interventi qualunquisti alla caxxo

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    complimenti. ecco il fallimento della comunicazione. mi spiace per chi, come alex, invece la "sfida" l'ha vinta.

8. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Vorrei riprendere le parole di Bigg quando dice che si sta spostando l'attenzione dalla notizia (uccise 4 persone da un piarata della strada ubriaco) a quello che invece e' un pretesto per accendere una discussione (il guidatore era uno zingaro): scusami Andras ma che importanza ha il numero dei miei post?
    Sicuramente significa che mi conosci poco, questo non lo nego. Molti di voi si conoscono di persona, io invece scrivo poco.
    Ma questo non giustifica il fatto che tu avresti potuto mettere un po' piu' di calma in una discussione che sembra una dichiarazione di guerra dei buoni contro i cattivi.
    Il mio parere sulla questione e' che la violenza non hai MAI risolto alcun problema. Non con questo voglio essere un buonista, certamente questi sono atti che vanno puniti, ma fortunatamente in Italia la pena di morte non c'e`.
    Certo, da noi la giustizia fa prorpio ridere e non mi meraviglierei se quel criminale sia in liberta` tra non molto; tanti, come lui sono usciti per cose altrettanto gravi.
    Ma la violenza genera altra violenza; come pensate di mantenere l'ordine quando vi sentite in diritto di farvi giustizia (e che giustizia) da soli?
    Cosi` si innesca un meccanismo che porta dritti dritti all'anarchia:-s
    Poi basta dare uno sguardo ai paesi dove c'e` la pena di morte: non si puo` certo dire che i criminali non esistano!!!

Questo e' il mio profondo suggerimento introspettivo, grazie per avermelo chiesto :wink:

Ciao.

9. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

ma tu non sei un pacifista a cui danno fastidio le guerre e hai la bandiera arcobaleno???

a me del tuo pensiero non me ne frega nulla ma se quoti i miei messaggi mi vedo costretto,democraticamente a risponderti.......

MOI sta per???

mai pronunciato la parola TERRONI

a proposito,la storiella delle PALLE e dietro il monitor e' un'invito ad incontrarci dal vivo??

CHIARO lo dici a qquelli a cui dai la multa e non a me

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    qui?

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    un post decisamente più meritevole di attenzione, rispetto e considerazione direi
    se ti sei sentito offeso da quanto ho detto prima puoi considerare di avere già in tasca le mie scuse

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina