Ecco a cosa servono gli zingari... | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Ecco a cosa servono gli zingari...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 24 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

io non ho MAI visto uno zingaro lavorare. se per lavorare intendete rubare, borseggiare, fare la finta carita', guidare mercedes da 50mila euri, vivere in roulotte da 200mila euro,
    allora io per 10 ore al giorno mi bevo san bitter, che se plui fasil

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Omar dimmi dove hai visto uno zingaro che lavora...
    Il tuo discorso potrebbe valere per gli immigrati in genere.

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    alcuni giostrai sono zingari ad esempio ....

4. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Alex non so se hai visto la nuova legge sull'immigrazione, è veramente preoccupante, praticamente per entrare basta pagare...
    Tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare ](*,)

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

a quello mi riferisco. come detto su, x gli zingari ho anke io dei "preconcetti". ma allargare la cosa agli stranieri in genere nn mi funzia :-k

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

gli zingari sono una categoria difficilmente "difendibile", anke i giostrai cmq :wink: .

senza pensare, lasciamo fuori st'altro ot, gli abomini sugli animali

7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E' già stato rimarcato mille volte che se era italiano era lo stesso.

Io credo che la più grande differenza di posizione fra tutti sia proprio qui. Molti pensano che non esistano patrie e nazioni, e che le persone possano circolare liberamente per il mondo. Molti altri pensano invece che una paese appartenga al proprio popolo.

Personalmente credo che ogni paese, come l'Italia, abbia non il diritto, ma il dovere di difendere ciò che è stato costruito in millenni di storia. Le mille battaglie dei nostri antenati non possono andare a puttane perchè da irresponsabili non affrontiamo i problemi.

Chi viene in Italia, per me, lo può fare solo in maniera regolare e nel rispetto totale e assoluto delle regole del paese che lo ospita. Alla minima trasgressione, a casa. Se il controllo e la severità partissero dalle piccole cose, in automatico anche i grandi crimini sarebbero ridotti al lumicino.

E non è razzismmo, porca miseria. Non mi tirate fuori ste amenità morali. Io non credo di essere superiore a un Rumeno, penso semplicemente che se andassi la mi comporterei nel rispetto della loro cultura e adattandomi, non pretendendo che loro si adattino a me. Quindi, in ugual misura, chi viene qui deve stare bravo e camminare dritto, altrimenti fuori da subito e per sempre.

Siccome sappiamo che non è così, vedere stragi come queste ci fa molto male, perchè ci ricordano 2 problemi, e non uno:
    1) non sappiamo controllare le nostre strade
    2) non sappiamo controllare le nostre frontiere

Quindi, per favore, evitiamo di ricordare all'eccesso che se fosse stato italiano sarebbe stato lo stesso.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

non è mai eccessivo, nn tutti la pensano cosi. appoggio il tuo pensiero. ma se leggi bene, c'è chi nn vuole stranieri "tout court". adesso, spero nn inizino le repliche "io no, io no..." chi la pensa cosi sa di pensarlo.
    se rileggi il mio primo intervento, si diceva proprio che la "colpa" nn è loro, ma dei mancati controlli e alla frontiera e x quando l'han passata. e su questo nn c'è ombra di dubbio. :wink:

sul fatto che il paese appartenga agli italinai, nn ci piove. tutto sta a dare possibilità a chi lo vuole di diventarlo nel rispetto dlle leggi. e questo molti se lo scordano. si scordano che praticamente ieri l'italia nn c'era, era un mare di staterelli che se potevano si rodevano il culo a vicenda, si dimenticano di quando siam aprtiti con le pezze al culo. non a casso si vorrebbe paragonare la "pulizia etnica" all' olocausto, che come presupposti ha tutto tranne ragionevolezza e controllo, am la "pulizia" tout court.

9. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

esistono anche lavori che si possono far fare a questi carcerati... ovvio che il carcere com'è strutturato qui in italia è una barzelletta!!!

10. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Si praticamente è cosi, ma i soldi se non lavori finiscono... e poi?
    E comunque ci sono altre norme ridicole, questa è una delle tante...
    Si dovrebbero fare delle agenzie di collocamento sia all'estero che in Italia o meglio a livello europeo, in modo che ad esempio ad un'azienda servono 5 immigrati, contatta l'agenzia all'estero e li manda. Anche se so che questi purtroppo sono solo sogni...

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E noi due siamo di Ferrara, dove non essendoci industria non c'è indotto e quindi non c'è granchè di immigrazione, pensa a chi vive in poli industriali come Padova o Milano, sai che risate

12. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    edit post doppio!

13. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    son passato in procura ad ap a lasciare dei documenti alla segrteria del magistrato ed era un via vai dei carabinieri di Appignano (che conosco xkè a volte abbiam fatto dei sopralluoghi insieme)

sul giornale odierno del corriere adriatico è riportata la notizia che il rom era ubriaco xkè aveva scoperto che la figlia era leucemica! se verrà confermata la notizia può essere che questo individuo non si farà nemmeno 10 giorni in carcere![-X ](*,) #-o
    BELLA GIUSTIZIA DEL Ca.............!

14. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

perche' non dovrebbe andare in carcere ?? spigatemi perche' davvero non lo concepisco.......a parte il fatto che forse e' meglio cosi',almeno ci pensa qualche parente a fagli la festa,spero lunga e dolorosa,troppo facile un colpo di pistola......

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    son persuaso che quello zingaro di ***** farebbe bene a pregare di finire in gabbia perchè fuori lo seccano alla svelta

16. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    e ben gli starebbe così sarebbe da esempio per tutti gli altri!

17. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Infatti, ognuno ha il suo pensiero...
    e a me nominare l'Olocausto in vano fa vomitare...
    che significa che devo fare per forza girotondi con la bandiera arcobaleno?????
    A me tutti i campi di sterminio fanno vomitare...così come chi li appoggia....ma.....ognuno ha il suo pensiero!(come dice simone: come le PALLE!!!)
    CHIARO!

A 1 persona piace questo elemento.
  18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT
    già che si è parlato di arcobaleni et similia: personalmente sono molto meglio predisposto nei confronti di chi è lesto all'incaxxo invece di esserlo nei confronti di chi si professa pacifista.
    Ed in ossequio a tale professione di fede ne ingoia così tante fino ad esplodere (com'è naturale che sia) prima o poi.
    Senza contare quelli che si professano pacifisti e di sinistra perchè si tira sù della gran figa (pacifista e di sinistra anch'essa). Pietosi
    Fine OT

19. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    No, non preoccuparti, ci pensa il titolo del post; o anche il nostro "moderatore" con frasi tipo:
    Che bel posto, davvero complimenti!=D>
    Ma si`, uccidiamoli tutti, zingari, italiani che la sera si schiantano con le auto, ecc...
    Vorrei vedere quanti di voi hanno veramente il coraggio di uccidere una persona a sangue freddo. A parlare siete bravi tutti.](*,)
    Vi conoscevo sotto una veste un po' civile, non sapevo che tra di voi si celavano novelli Hitler....

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ecco bravo, fai dietro front e tornatene al passo di corsa da dove provieni se non ti piace come postiamo.
    In caso contrario resta tra noi e dicci la tua, se poi vuoi il mio posto di Moderatore te lo cedo volentieri, chissà che profondi suggerimenti introspettivi puoi dare alla comunità BMWpassion dall'alto dei tuoi 30 post o giù di lì

Saluti

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina