eccessivo rumore vano motore | BMWpassion forum e blog

eccessivo rumore vano motore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da mastrromax, 16 Dicembre 2012.

1. mastrromax

mastrromax Aspirante Pilota

2
    0
    16 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    120 d 177cv allestimento m 3p
    ciao a tutti possiedo una n120 d 177cv 3p allestimento M del 2008 a 7200 si presume che questo rumore deriva dalla catena di distribuzione ora sono in attesa di risposta sul da farsi nonostante gia' consapevole che la garanzia e' scaduta gia' dal 06 / 2008cosa dovrei fare dopo che 2 anni e mezzo fa' o speso 25000.00 euro una cosa e sicura bmw BASTA

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Sposto in sezione Meccanica ed elettronica

3. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    dipende che tipo di rumore è, riesci a descriverlo? sarebbe ancora meglio se riuscissi a caricare un video su youtube con la registrazione del rumore e postare il link... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina