[video=youtube;TvNoHlg3Rvk]http://www.youtube.com/watch?v=TvNoHlg3Rvk[/video] che ne dite? io non mi vergogno a dire che per me non è malvagia...
Per guidarla devi adeguarti anche con il look: capelli a cresta ingellati, orecchini, piercing a lato di un occhio, tatuaggi a profusione, estremamente lampadato, camicia a maniche corte sbottonatissima con vistoso pendaglio in oro massiccio, anelli e braccialetti a profusione, jeans azzurri strappati, cintura bianca pitonata con borchia vistosa e must dei must scarpette bianche pitonate
ok piecing lo rimetto tatuaggio sulla schiena c'è, scarpe pitonate anche, dove devo firmare per prenderla?
Toglierei led frontali, adesivi vari e cambierei minigonna laterale con una senza prese d'aria...dopo è perfetta
Il bello delle bmw e' che si distinguono dalla massa di alberi di natale in circolazione (audi in testa a tutti) con gli angel...mettere i led e' una castronata galattica a mio parere
Quoto.. a me i led non piacciono, e audi ne fa uso troppe eccessivo secondo me.... non la vedo elegante con i led...
Adesso son un attimino migliorate, i profili di posizione a led sono a striscia di luce continua e non piu' a led puntiformi. Prima mi sembravano una tamarrata galattica stile tuning con ste' file di led luminosi stile ghirlanda dell'alberello natalizio
Vedendo i led sulle audi ho sempre avuto l'impressione che siano accessori postmontaggio (anche se non lo erano)...non erano integrate bene nelle linee (almeno in alcuni modelli)... quello che è ancora più tamarro è quello che hanno fatto altri marchi (bmw in primis) con dei kit postmontaggio...la macchina con i led deve nascerci secondo me... In ogni caso, presumo che sia ancora presto x giudicarli...con il passar del tempo miglioreranno anche dal punto di vista estetico e sicuramente saranno impiegati di serie su tutte le auto, è una tecnologia troppo importante x essere trascurata...
Bmw sta già studiando i fari al laser in realtà http://www.motori.it/tecnica/10293/bmw-i8-concept-fari-laser.html Anche a me comunque la luce led puntuale non piace (vedi le frecce posteriori della Z). Mi piacciono molto i nuovi angel Bmw invece. Ciao
costo totale del kit?interessante a parte forse lo spoiler posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si hai ragione fa un po ds4 ma del resto se li avessero messi per orizzontale sarebbe stata uguale a tute le auto che hanno i led praticamente
Gli angel a led originali li fanno solo per le altre serie, quelli che vedi sono come i miei con lampadine a led. Sono un po' meno forti rispetto a quelli originali, ma si vedono bene di giorno e i due anelli sono uguali, quindi sono la soluzione migliore per ora per le z4.
E' gia' tanto se trovi delle z4, non ne giran tante, figuriamoci coi led h8. Sicuramente meglio che vedersi gli angel gialli quando tutte le nuove Bmw li han bianchi a led.