e' un classico di uno shock termico elevato e di surriscaldamento...............la mescola si sbriciola :wink:
...quindi al massimo ti mandano una cassetta di arance dall'azienda...o esagerando in risposta alla tua una foto della cassetta d'arance
preferisco la foto. le arance sicuro se son loro si spappolano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C.v.d. Io l'ho sempre detto che ste ebc sono delle merde. Le uso solo al posteriore (perchè non ho alternative, anche se dubito siano meglio delle originali).
il problema è uno!!!! tu sei scarso e freni troppo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso sottoporró le ds 2500 al medesimo stress (stesso rodaggio, stesse pistate, stessi km su strada). dopo ció le smonteró e vediamo se è la mia incapacità a rodare o è la pastiglia una schifezza (probabilissimo).
Io mi ci sono trovato bene sulla 118d. E' vero che una volta che prendono la scaldata non tornano più come da nuove, è vero che da calde non hanno il bite delle DS2500, ma una roba del genere non l'ho mai vista. E ne ho consumati 2 treni.
Due treni al posteriore mi durano 15000km. Chissà se la ferodo ha iniziato la produzione delle ds2500 al posteriore per 123d... erano in listino, ma non si trovavano.
Sono le posteriori? Bene! Allora finalmente le mie prossime saranno pastiglie decenti. Da chi le hai prese?
si trovano, in giro. il mio fornitore di fiducia è dave di performance equipment. sul sito non ci sono ma basta contattarlo :wink:
non ho letto i commenti precedenti ma temo che quello sia il risultato di un eccessivo surriscaldamento delle pastiglie non seguito da un adeguato raffreddamento. Di EBC ne ho avute 2 set e sono sempre andate secondo me discretamente. Quando pero' poi si smontano si sbriciolano. Da quando ho usato le Pagid pero', per quanto costino un botto, non ho avuto piu' problemi e durano anche tantissimo. Le consiglio vivamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo sulla mia o ebc o ferodo. ci sarebbero le carbone lorraine, ma da quel che so l'equivalente mangia i dischi.
io tra un po' vado a carteggiare le mie e domani sono pronto per la pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />