Finalmente ragazzi sabato siamo andati a ritirare il mezzo nuovo... Si tratta di una e91 330 xd bianco con i seguenti optional.... Allestimento futura Cambio automatico Sedili pelle stoffa neri Sedili sportivi Padiglione nero (non ricordo il nome) Cerchi 161 con pneumatici misti Pacchetto specchietti ripiegabili autoanabbaglianti Navi professional Modanature in alluminio spazzolato che dire....ieri non sono mai scesco ho fatto 250km e che dire...GRAN MEZZO!!! Siamo troppo contenti (io e papà...)...la macchina ufficialmente è sua ma qualche bel giretto me lo sparo...ottimo tutto motore cambio rifiniture...ora stò ancora prendendo un pò di confidenza con le miriadi di funzioni che ha stà macchina...impressionante la facilità di guida...dopo 2 km pareva che la guidassi da una vita... Appena avrò tempo piazzo qualche foto...non ci scenderei mai..
Complimenti per l'acquisto e per la scelta del colore BIANCA è fantastica. Attendiamo le foto della tua bambina:::::::::::::::::::::::
grasie ragazzi....le foto aspettate...piove a dirotto qui da me e l'auto è già sporca.... uriel no sono di vicenza...però l'ho presa li da ceccato giù a padova...davide ha fatto un ottimo prezzo!!!
ho capito... Davide non lo conosco...se capiti da ste bande fammelo sapere...ke ci si vede... PS: Sabato sono ad adria se ti interessa...:wink: