Venerdì scorso ho ordinato un pomello leva cambio in Germania ,pagato con paypal 31 euro uguale all'originale della mia e91 ma cromato anzichè grigio met ...ricevo tutte le risposte in automatico delle transizioni e della spedizione e questa sera mi accorgo che il negozio (car-tuning-parts) dal quale ho acquistato l'oggetto non esiste piu'!!(lo avevo sotto osservazione da 2 mesi) ma possibile ??? anche se volessi non potrei dare un feedback all'utente... pensate anche voi a quello che penso io??? Ihre Zahlung für den folgenden Artikel ist eingegangen: Artikelbezeichnung: Schaltknauf BMW Facelif CHROM 6-Gang E90 E60 E87 E91 M3 Webadresse: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190504192186 Artikelnummer: 190504192186 Mitgliedsname des Käufers: Mitgliedsname des Verkäufers: car-tuning-parts Ihr Gesamtbetrag: EUR 30,98 Vielen Dank. Vielen Dank für Ihr Vertrauen.
strano che se anche non esiste piu ricevi le risposte in automatico e tutto!!!puo essere ke si sia cancellato da ebay e ke abbia ricevuto lo stesso l'ordine...se no come dice deangy se hai pagatoc on la pay pal i soldi li ri-avrai!!
Stai tranquillo, come detto dagli altri, se hai pagato paypal, entro 45giorni, i soldi ti tornano indietro.
Si, non ci giuro ma con Paypal ci sono procedure apposite per casi analoghi (merce mai ricevuta o non corrispondente al vero). A me è capitato di riavere i soldi indietro ma il venditore era vivo e vegeto. Ciao.
EH pure io mai avuto problemi..nn capisco era tutto ok....feedback ...poi dalla Germania notoriamente gente precisa...aspetto qualche giorno e se nn arriva nulla mi muovo...anche se 30 euro vanno e vengono..mi da fastidio che ci sia gente che ne aproffitti.
Clamoroso!!! Il pomello è arrivato stamattina...meno male meglio cosi ero un po' scoraggiato per via della scomparsa del negozio ..e invece sorpresa il tipo dunque chissà cosa gli sara successo per sparire cosi..ma è stato leale... ..è pure carino e ben fatto come l'originale ma la parte verniciata di grigio metallizato è cromata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />