Ebay urgente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ebay urgente

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Umbebè, 6 Agosto 2004.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Domandone..... un amico ha venduto un oggetto su Ebay, gli è arrivata una mail da loro di richiesta del documento di vendita. Che documento di vendita? Di cosa si tratta? Come deve fare per pagare Ebay?

Grazie a quanto accorreranno in nostro aiuto, ho parecchi Dylan dog da vendere e quando torno dalle ferie vorrei cominciare a metterli all'asta.

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    nun sabrei....... :rolleyes: :mrgreen:

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Ho appena concluso una vendita anche io ma non mi pare mi abbiano chiesto documenti di vendita... mica per caso il tuo amico si e' iscritto come commerciante... con partita iva e tutto??

4. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    :eek: mo chiedo :eek:

5. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ogni transazione su ebay...conclusasi...deve essere eseguito il pagamento ,che dipende dal'inserzione che hai posto sul sito...generalmente vanno da 2 o 3 euro...i costi,es.se l'offerta e un'asta online sipaga un tot es 1 eur.se è offerta compralo subito sarà es 2 eur,poi varia dall'ogetto venduto costoso o meno...variano i costi,invia un email a ebay e ti diranno cosa fare cmq è facile basta che tu navighi nel sito e vedrai cosa ti interessa o l'argomento da te scelto...

6. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    vai su ebay...è clicca in altro i servizi...comparira i servizi ebay lì c'è tutto quello che cerchi...credo che sia infondo alla pagina..dai un pò un'occhiata...e mi fai saper ciao...p.s.la potenza e nulla senza controllo.... :mrgreen:

Condividi questa Pagina