Domandone..... un amico ha venduto un oggetto su Ebay, gli è arrivata una mail da loro di richiesta del documento di vendita. Che documento di vendita? Di cosa si tratta? Come deve fare per pagare Ebay? Grazie a quanto accorreranno in nostro aiuto, ho parecchi Dylan dog da vendere e quando torno dalle ferie vorrei cominciare a metterli all'asta.
Ho appena concluso una vendita anche io ma non mi pare mi abbiano chiesto documenti di vendita... mica per caso il tuo amico si e' iscritto come commerciante... con partita iva e tutto??
ogni transazione su ebay...conclusasi...deve essere eseguito il pagamento ,che dipende dal'inserzione che hai posto sul sito...generalmente vanno da 2 o 3 euro...i costi,es.se l'offerta e un'asta online sipaga un tot es 1 eur.se è offerta compralo subito sarà es 2 eur,poi varia dall'ogetto venduto costoso o meno...variano i costi,invia un email a ebay e ti diranno cosa fare cmq è facile basta che tu navighi nel sito e vedrai cosa ti interessa o l'argomento da te scelto...
vai su ebay...è clicca in altro i servizi...comparira i servizi ebay lì c'è tutto quello che cerchi...credo che sia infondo alla pagina..dai un pò un'occhiata...e mi fai saper ciao...p.s.la potenza e nulla senza controllo....