posto il nick tanto su ebay è pubblico ed è rintracciabile da chiunque: hispanyco so che è vietato mettere link sull'inserzione ma questo non lo sapevo grazie. Essendo quindi anche vietata la vendita c'è piu possibilità di avere il risarcimento?
Scusate se mi intrometto ma volevo avere qualche parere. Ho trovato un oggetto su ebay che sarei interessato ad acquistare e il venditore è disposto a vedermelo subito anche senza aspettare la fine dell'astaè accetta ricarica postpay cosa faccio lo prendo o no ?
tutto si puo' fare...certo che concludere fuori da ebay ha i suoi rischi.....ok anche vantaggi ma.........occhio
vero ma metti che qualcuno un po' imbrono o che è alle primissime esperienze si fa fregare..comunque non è corretto.. certo se ancora la gente casca nelle fregature degli899 ecc coi tarocchi e compagnia bella figuriamoci su ebay..chissà quante ne capitano ogni giorno!
Leggendo ste cose ho deciso che voglio provare a vendere un modellino di M3...scrivendo: "Vendesi M3 km 0 anno 2005 blu interni pelle nera cerchi in lega 1:18, un vero gioiellino!! L'asta parte da un misero prezzo di 2000€ senza prezzo di riserva...sbizzarritevi!!" faccio partire l'asta da 2000€ (mi sembra che postepay sia max 2500)... che ne dite ci sarà qualcuno che mi paga senza voler prima provare l'auto??