dopo lunghe telefonate ed email, ho chiesto uno sconto di 200euro ed il pagamento alla consegna. se accetta, affare fatto!
si si mi sono informato listino 4 bbs ch da 19" 1500 euro 4 dunlop sp9000 da 19 1400 euro spero che accetti
Come funziona quando dice che il prezzo di riserva non è ancora raggiunto? Chi si aggiudica l'asta, bisogna contattare il venditore per sapere il prezzo di riserva? Grazie
in teoria, il prezzo di riserva e' segreto e lo sa solo il venditore, finche' si rilancia e compare la scritta che si e' ancora sotto il prezzo di riserva, l'oggetto e' da considerarsi NON venduto. L'oggetto per ebay e' da considerarsi venduto solo quando ci sara' almeno un rilancio che supera il prezzo di riserva, e quando cio' accade te ne accorgi perche' comparira' la scritta, PREZZO DI RISERVA RAGGIUNTO ecc ecc Ciaoo
così per curiosità... quali sono i vostri nickname su ebay? il mio è il seguente: http://cgi2.ebay.de/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=flexnikonos flexnikonos
Scusate la mia ignoranza. Sono dubbioso sugli acquisti on line. Volevo sapere, quando io prenoto su Ebay, devo prima inviare il grano? Al tizio arrivano i soldi e puo' avvelersi dalla facolta' di non inviare l'oggetto? Non ho capito bene questa cosa.
ragazzi urgente!!!!!! uno vende 2 fari bixeno nuovi con tutto incluso a 600 euri. il prezzo di partenza era 400, vabbe! che faccio secondo voi?
Ma domanda sei sicuro che, come descrive il venditore, basta smontare il blocco fari vecchio e mettere quello nuovo? Non c'era mica una centralina supplementare per i fari allo xeno ( visto che hanno bisogno di un voltaggio pazzesco??!?!) o è integrata nel blocco faro?
mi sa anche a me, al massimo prenderò due fanali angel eye e metto un kit xenon (400+250=650) faccio prima e son più sicuro...
Io tempo fa ho contattato un tipo su ebay, mi è sembrato serio e propone il kit con centraline hella e lampadine Philips Ds2 a 250 euri. Il supporto è in metallo, però specifica subito che devi avere un lenticolare altrimenti esce una schifezza (mi sembra onesto). a quanto sembra ha già fornito parecchi kit a membri di inAudita e sembrano soddisfatti. Nessuno di voi conosce qualcuno che ha dei fari allo xeno incidentati (sfasciati)???
C'è un modo per tradurre dal tedesco all' inglese o ancor meglio in italiano, le pagine di EBAY! Vi prego aiutatemi in fretta perchè devo cercare diverse cose! GRazie a tutti!!