[FONT=Clarendon Light]Testimonianze[/FONT] “La valutazione del prodotto effettuata nel novembre 1999 ha dimostrato un rimarchevole aumento nel risparmio del combustibile e riduzione del livello di emissioni. La potenza del motore è aumentata del....... 20%” Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,quantoooooooooooooooo???????????????
se vabbe ... pastiglietta = 50cv ? Posso anche credere che forse qualcosina fa ... ma 50cv non ci credo neanche se la rullo io.
Non vorrei fosse la solita bufala ......... però il feedback del venditore è buono. Non conterei molto sull'aumento ....... delle prestazioni, ma se davvero pulisce il motore e diminuisse i consumi, non sarebbe male.
i feedback si danno poco dopo aver ricevuto il prodotto... magari qualcosina e l'entusiasmo in genere porta a esagerare. Senza contare i feedback finti :P
ha preso la pastiglia e usato come reattore il TUCKER ( sisi quella simpatica azienda citata da striscia!!)
non so se qualcuno di voi si ricorda ma tanti anni fa c'era già sul mercato un prodotto molto simile che veniva usato sulle auto a benzina... erano delle pastigliette che venivano aggiunte al carburante.. alla fine la loro composizione era tuolene, naftalina (e altri composti che non ricordo più...).... all'epoca in effetti qualcosina facevano(forse un 2%.. e credo anche di esser ottimista.. di certo davano una migliore regolarità...), ma bisogna tener presente le benzine dell'epoca, la gestione etc etc... e soprattutto che l'inquinamento di certo non migliora!!!!! anzi.... cmq... secondo me magari un minimo potrebbe anche dare qualcosa... ma molto, molto è l'effetto placebo.... discorso diverso è l'uso delle benzine "speciali".....:wink:
Anche se qualcuno di voi mi dicesse che è roba buona non metterei mai pillole nella mia. okkio ragazzi