AIUTO!!! ... ... ... non so cosa stia succedendo ad ebay ultimamente ma cose davvero da pazzi! .... dopo qualche asta chiusa per le "solite" violazioni .... oggi mi sono connesso ed e' arrivata una bella email .... [FONT=Arial, Verdana]Gentile *********** siamo spiacenti di informarti che il tuo account eBay è stato sospeso a causa di una violazione delle Regole di eBay sugli utenti sospesi. Dalle informazioni in nostro possesso, il tuo account risulta associato al seguente utente sospeso: ************[/FONT] insomma mi hanno SOSPESO sia il mio account personale completo della mia postepay e del mio account Paypal sia quello di mio fratello naturalemnte anche lui con il suo conto e la sua postepay! .... probabilmente hanno visto lo stesso IP ed hanno fatto 1+1!!! ...
Stanno rompendo tantissimo le balle su ebay per gente che con due account cercava di fare andare a cattivo fine le aste altrui per poi fare offerte dirette minori e risparmiarci su... Pensa che uno ha provato a farmi "denuncia" ad ebay perchè mi son mostrato interessato due volte allo stesso articolo messo in vendita... due volte non gliel'hanno pagato... e mo rompe le palle a me perchè dice che sono sempre io con 3 account diversi... solo che uno è a Napoli,uno a Roma e uno sono io davvero,ma gli altri due non li conosco proprio. Sto qua anche se gli ho detto che non c'entro,e che sono interessato all'oggetto se me lo molla alla cifra che dico io,e che lo pago anche subito m'ha mandato una pagina di insulti e minacce... li murt' suje... la gente è nerovsa è...
magari!!! ... ... mi hanno rimosso solo due aste il mese scorso ... ... poi non so cosa gli sia passato per la testa! probabilemtne hanno sospaetta perche' mi collegavo con lo stesso IP ... ora sara' una bella palla!...
ti hanno sospeso il tuo account in conseguenza ad un'altro account già sospeso? Probabilmente hanno visto che alcune tue/sue aste finivano vinte dall'altro account o almeno c'erano rilanci per far salire il prezzo. Oppure vendevate cose illegali!
nessun tipo di rialzo!!! ... e mi hanno sospeso entrambi gli acconut perche' secondo loro ci sono dei collegamenti! ... non perche' vendevo cose illegali o false!... :wink:
azzo davvero e quel ******** di mio fratello ha fatto pure lui il suo account che pre di piu lui non compra e ne vende
..ad un mio conoscente hanno sospeso l'account in quanto vendeva un 'orlogio "modello lusso" a prezzi stracciati.... poi ebay l'ha contattato chiedendogli di mandare via FAX copia dei documenti dindindirindà.....
gia' avevo mandato tempo fa i documenti via fax perche' dubitavano che non ero io!!! ..... ED ERA UN ACCOUNT FALSO!...
Non penso sia legato all' IP. A volte a casa ho usato con lo stesso IP due account diversi e non è successo niente. Tieni conto poi che ormai tutti i modem/router che usi a casa hanno una LAN con indirizzi privati e lato WAN sempre lo stesso indirizzo perchè fanno NAT. Quindi tu in poche parole puoi avere anche 10PC collegati dietro il modem/router che tutti si prensentano all'esterno con lo stesso IP
mmm .. .ho constato poco fa che ongi volta che mi collego e riscolego cambia IP! .... ho "sbaglaito" a collegarmi da un nick all'altro senza farmi troppi problemi visto che era tutto in regola!. ...
Si, corretto. A meno che non lo richieda tutti gli ISP utilizzano IP dinamici lato WAN. Intendevo dire che una volta che il router è acceso tutti i PC collegati dietro si presentano fuori con lo stesso IP. Poi se spegni e riaccendi il router l'IP cambia. Cmq, ritornando al discorso principale, Ebay dovrebbe dirti chiaramente il perchè della sospensione documentandotelo!