Ma a sti venditori tedeschi fa schifo rispondere ai msg degli utenti non so mi è già capitato con una decina di venditori, msg tramite ebay in inglese con la richiesta se spediscono in italia e nessuna risposta.... però si vede che non gli interessa vendere
a me è capitato 2volte invece di aver mandato i soldi e mai ricevuto nulla... una volta ci son dovuto stare 3mesi dietro e farmi tutta la trafila di ebay per riaverli, la seconda invece è stato ragionevole. che dire... si lamentano tutti degli italiani, ma gli altri non è che siano meglio
cioè su ebay.it non faccio in tempo a chiedere che già mi rispondono. Ma sti tedeschi se la tirano troppo
è un modo anche quello per capire se ci si può fidare del venditore, se uno risponde subito e con gentilezza ci sono molte + probabilità che sia uno serio cmq io mi sono sempre trovato bene coi tedeschi
Re: ebay.de Io mi sono sempre trovato bene con i tedeschi ma......bisogna scrivere in tedesco, conoscono quasi tutti l'inglese ma lo snobbano e non ti rispondono. Se gli scrivi in tedesco in genere rispondono velocemente. Purtroppo io il tedesco non lo conosco quindi gli scrivo in inglese e gli allego una traduzione automatica in tedesco, se l'argomento fosse molto serio mi faccio tradurre il tutto.
a proposito di tedeschi qualcuno ha mai comprato su questo sito?? WWW.LIONTUNING.DE ci sono cose interessanti ma anche quì ti snobbano da fare schifo ...3 mail in perfetto inglese nell'arco di un mese e mai una risposta!!!!!!!...ma che caz.... ci sono dei fanali strepitosi per la serie 3 restyling posteriori e non mi riesce di farmi dare nemmeno una risposta
io mai avuto problemi con i tedeschen, mi hanno sempre risposto al massimo dopo 1 giorno, scrivo in inglese e/o in tedeschen e mi capiscono alla perfezione, forse perchè ho trovato sempre persone molto precise e serie