Ieri pomeriggio ho notato alcuni articoli a buon prezzo per sistema navi BMW e siccome mancavano poche ore alla chiusura dell'asta mi sono messo li ad aspettare gli ultimi secondi per fare la mia offerta (di solito, quando c'è + tempo, chiedo sempre se spedisce in italia e le spese x evitare brutte sorprese dopo); quando mancavano gli ultimi 15 sec. sparo la mia massima offerta e mi viene fuori un messaggio che mi indicava che non potevo rilanciare xchè ero di un paese in cui il venditore non vendeva :frown: tempo fa avevo sentito dire che si poteva abilitare questa opzione nelle vendite, ma non mi era mai capitato..... immaggino quanti altri come me ci saranno rimasti male.... moniotr 16:9 € 426,00 MK3 € 180 Radio BM54 € 240 di solito le aste per questi articoli si concludono molto al di sopra (specialmente per il monitor) peggio per il venditore, anche se avrà le sue ragioni per tale scelta
in teoria se non aspettavi l'ultimo secondo potevi fare l'offerta lo stesso. almeno io gia un paio di volto ho fatto cosi. xke basta che clicchi poi sul bieten ancora e fai l'offerta.
no... quello che dici lo so, ti viene l'avviso e poi puoi andare ugualmente avanti lasciando l'offerta; ma quello che è successo a me è stato ben diverso, appena provavo a fare l'offerta veniva l'avviso che il tipo non spediva nel mio paese e mi suggeriva di contattarlo x vedere se faceva un'eccezione! non c'erano altri pulsanti olink su cui cliccare! l'unica cosa che potevo fare era andare in dietro con la freccia :mad: