possibile che non riesca a trovare niente per il coupe restyling? nemmeno le griglie anteriori... cacchio... se vi imbattete in oggetti per coupe restyling me li potreste postare per favore? grazie mille
falle tu le griglie cromate!! vengono molto bene e spendi 1/100 di quelle originali.... c'erano vari post che indicavano come fare...io l'ho fatto e sono molto contento!! presto arriveranno le foto...
Griglie Le griglie le puoi sempre smontare e portale a cromare...un mio amico l'ha fatto e con 20€ ha risolto il problema definitivamente (senza problemi che magari l'adesivo con il tempo si stacchi). Ciao
veramente a me tutti i carrozzieri ai quali ho chiesto mi han detto che essendo di plastica non si possono cromare....al limite si possono fare color alluminio ma cromare proprio no.....boh.....
....uhmmm.... il mio carrozziere non solo le può cromare ma può anche farti le cromature con pigmenti del colore che vuoi!!!
Re: ....uhmmm.... cioè? non ho capito..."pigmenti del colore che voglio io"? io sono andato dai carrozzieri affiliati ai vari conce bmw (che han fatto tanti lavori su bmw quindi) e tutti mi han detto la stessa cosa....boh.... cmq eventualmente mi indichi in mp qual'è il carrozziere che ti fa questi lavori? grazie!
si Si!!!Se io volevo mi avrebbero fatto tutte le plastiche del motore cromate con riflessi in Topas Blu come il resto della carrozzeria. Carrozzeria 3M Tuning Factory Vigevano Che sarebbe lo stesso che mi ha realizzato la macchina.