Guardate qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=76083&item=2486962998&rd=1&ssPageName=WD2V Che ve ne pare??? Per il montaggio poi??? E' complicato???
Mi sembra un buon acquisto, pero' per il montaggio non ti saprei dire...o meglio mi affiderei a qualcuno che l'abbia gia' fatto... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
c'è scritto che è l'originale bmw (con tanto di codici..) non so come si faccia a montare ma problemi di adattabilità non dovresti averne di nessun genere..
Vabbè... ...devo vedere un pò... ...anche perchè fra un anno e mezzo cambio macchina (se non prima...)!!! Però ste cose mi "attizzano"... :frown: :frown: :frown:
direi che cablaggi vari non sono compresi... oggetto dell'offerta dovrebbero essere solamente il navigatore dvd, il monitor e il caricatore da 6cd.. non ti da altro.. c'è scritto che non da garanzia xkè non è un rivenditore, però sono pezzi che non sono mai stati montati... certo che rispetto al prezzo da nuovo sembrerebbe un bel risparmio..
mi sembra non vorrei sbagliare che manchi il modulo radio senza di quello non si può ascoltare la radio, che purtroppo non è contenuto nel gruppo monitor/cd singolo e qualcosa per il navigatore dvd, non ne sono sicuro ma qualcosa manca a parte il cablaggio
manca il sinto tv e il cablaggio...... entrambi a 500€ circa (cadauno). senti gsi16 per maggiori info.... lui ha fatto il montaggio recentemente e da solo (e senza modulo video non vedi una mazza... tant'e' che dovetti provarci il mio sopra per vedere che tutto funzionasse)
per montarlo poi bisogna sbudellare mezza macchina. io ne ho uno uguale compreso di cablaggio ma sinceramente alla fine non lo so se avro voglia di montarlo o se lo rivendo.