Easydriver puntata interessante...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW 81, 18 Febbraio 2005.

  1. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Nella puntata del 19 di febbraio, i nostri "autisti per caso" ci portano a scoprire le strade intorno ad Adria, in provincia di Rovigo, con due vetture realmente da sogno: Ilaria al volante dell'estrema Ferrari "575 Handling GTC"; Marcello a bordo della nuovissima Corvette "C6", sorta di "Ferrari d'America".

    Ilaria e Marcello illustrano anche i luoghi che incontrano, partendo proprio da Adria, antico porto sull'Adriatico (cui deve il nome): pur essendo ormai una moderna città a misura d'uomo, non ha cancellato le tracce del lungo dominio della Serenissima (la Repubblica di Venezia, cioè), con la riviera, i portici, l'architettura delle case che s'affacciano su vicoli stretti e tortuosi. Al termine della puntata, nella piazza principale di Adria, arriva il momento per ascoltare, insieme con i telespettatori, la pagella tecnica di entrambe le auto, stilata, al solito, dagli esperti di "Quattroruote".

    Fra le rubriche di questa settimana: le "News", "Anteprima" e "Un agente per amico", interessante spazio dedicato alla sicurezza stradale.


    Dal sito www.quattroruote.it

    :cool:
     
  2. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Non me lo perdero'!
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    Re: Easydriver puntata interessante...

    povera macchina! :cry: :cry: :cry:
     
  4. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Hai ragione crash!!! :sad: :sad:

    La ferrari in mano ad una donna... mah...........
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma soprattutto A QUELLA donna... maronna mia, già immagino l'impostazione con cui la guiderà... roba neanche da scuola guida!!! :cry:
     
  6. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    :frown: :cry: :frown:
     

Condividi questa Pagina