ragazzi che voi sappiate è possibile installare aftermarket il systema easy access?? se si può sapete dirmi più o meno i prezzi?? è che sono stato in spagna e al noleggio mi hanno dato una renault megane con il sistema easy access e beh mi ci son trovato veramente bene e ora tornato mi è venuta stà fissa!!
Sarebbe il sistema di apertura senza usare il telecomando ma sfiorando il sensore sulla maniglia della portiera?
Se è possibile (questo nn sò dirtelo) mi da l'impressione di un post montaggio che costa come una Z4! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... come ti capisco ... io cellò! :-) Scordati un'installazione aftermarket. Possibile come tutte le cose ma dai costi proibitivi. Oltra ai sensori sulle maniglie anteriori ci sono le antenne interne e tutta l'elettronica ... Diciamo che ... sarà per la prossima volta! Bye
sensori alle maniglie?? a ceh servono??? mah mi dava l'idea di una cosa fattibile... una centralina, un'antenna e la chiave... ma se mi dite che è un bagno di sangue continuerò con la chiave normale