E93m driver's package | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E93m driver's package

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da devil79, 25 Agosto 2007.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    seeeee veramente??? #-o :biggrin: :wink:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ho girato 2 mesi con l'astra cabrio.... ed era perennemente aperta...

ovvio devi andare più piano di come viaggi di solito con l'auto chiusa.... ma è una goduria....

di sera aperta (con l'accortezza di viaggiare un po' più piano del normale altrimenti acciacchi tutti i tuoi passeggeri con l'arietta)

di giorno aperta tranne in città.......

la mattina apertissima quanto è bella la brezza la mattina.....

se piove la chiudi!!!!!

cmq era 1.9 cdti 150cv ... me ne frego se andava di meno.... me ne sono innamorato.... la guida a cielo aperto non ha rivali.... ed era naftone... non voglio immaginare con un motore benzina che suona bene.....

per la cronaca le cabrio vengono maggiormente vendute nei paesi nordici..... e noi che siamo "u paese du sule" non le compriamo.... mha

non sono sicuro al 100% ma la prossima con molta probabilità sarà cabrio ;)

3. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

si ma dalle mie parte primavera ed autunno son i periodo più piovosi dell'anno :wink:

quando ho preso il tt cabrio nella primavera 2001 ricordo le maledizioni imprecate al tempo che non mi permetteva mai di scoperchiarla...

chiaro all'inizio anche la mia era sempre aperta ... persino con la pioggerellina leggera la tenevo aperta :wink: ma poi passata la novità, la comodità della capote chiusa ha preso il sopravvento

e poi non so voi ... ma io ho avuto grossi problemi di cervicali :-s

la cabrio ad ogni modo è godibile più in inverno che non in estate ... unico problema sono i flussi daria freddi nell abitacolo... col tt un disastro col maserai un pelino meglio, ma non tanto.. col 911 molto meglio... ma il 911 l ho provato poco e quindi non lo considero più di tanto.

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Questo discorso fa cambiare tutto: il mio socio aveva una MG cabrio (e un altro il Mazdino) e per loro era UNA TRAGEDIA causa cervicali....:wink:

5. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    eh si, come non essere invidioso del tetto aperto
    tu pensa che da noi a reggio calabria la primavera arriva molto presto....
    e si vedono cabrio gia aperte ad aprile...poi la sera e' uno spettacolo...
    infatti in questo periodo rimpiango molto l's2000..........quello si che era un kart...leggero e spezza schiena a lungo termine.....
    pero' il sound delle scoperta ....con il coupe ce lo sognamo..........
    ricordo le curve di taormina o i tragitti montanari delle montagne della sila nonche passeggiare aperti con un filo di gas sul chilometro piu' bello d'italia (fatto avanti indietro per cuccare le turiste)e fare il tamarro sgasando ad ogni turista che ti guardava la macchina.....
    mi vien da piangere .................bei tempi senza pensieri ](*,) ](*,) ](*,) :redface:

Condividi questa Pagina