Ritirata! Ovviamente, dopo 23 minuti e 23 chilometri ha cominciato a piovere (pioggia di quelle che sporca!!!) Non pioveva esattamente da oltre un mese! Cmq, anche se "solo 4 cilindri" l'auto è veramente bella. Incredibile a dirsi il comfort è migliorato notevolmente, nonostante run flat e 19", contro la mia ex 320cd 17 pollici....questioni soggettive ma ora, anche se forse è ancora presto per stabilirlo, pare di viaggiare molto più comodi! A breve le foto ...
finalmente!!! COMPLIMENTI e com'è oramai di rito io e Br1 ci raccomandiamo di non andare troppo forte!!
Infatti ... non tirerò certo l'auto nei primi chilometri! Cmq, oggi in autostrada (e sono arrivato a quasi 400 km percorsi) avevo il cruise control a 130, ma mi sono ritrovato davanti una roulotte che andava più piano e al contempo un'audi sparata che, da dietro, sarebbe sopraggiunta in pochissimi secondi ... beh ho dovuto accelerare e ... incredibile a dirsi ... l'auto ha risposto! ... poi visto che c'ero mi son lasciato dietro anche l'audi .... (saranno solo 4 cilindri e solo 170 cavalli, ma l'auto cammina...)
Complimenti allora, finalmente è arrivata. :wink: Goditi il primo lavaggio (rigorosamente a mano) e poi le fai il book fotografico....
tzzzzzzzzzzzzz quanto ti invidio la mia arriva a metà agosto nooo!! scherzo, auguri per la bellissima!!
In effetti non era una gran audi ... penso diesel 1.9, modello piuttosto recente e station... ... cmq se parliamo della "modesta" e93 320i da 170 cavalli e 4 cilindri, è pur vero che non è una ferrari, ma, volendo, oltre i 220 km orari li prende ... vi assicuro però che, specie in versione cabrio aperta, "distrae" la maggior parte dei passanti dalla scritta modello (320i) che (nonostante io avessi chiesto di togliere) è rimasta lì ... e non mi dispiace... penso che i passanti siano attratti di più dalla combinazione nero/cream beige e dai fantastici cerchi 19" ... inoltre, sempre in versione cabrio, mi piace andare piano (max 130) se no .... mi spettino troppo!
con quella combinazione di colori, c'è qualcuno che urlerebbe al plagio... fai attenzione che non arrivi un ragazzo biondo sull'1 e 85 a cavarti la scritta...e ad incendiarti la macchina... Per lo spettinarsi: vai tranquillo, penso che la peggior cosa per spettinarsi sia una bella accelerata bruciante; tu, quindi, non dovresti avere problemi...
...Allora ero io! Ah, no! Non ho il gpl e non vedo che cosa ci sia di ironico nell'esser proprietari di un'audi 80
1) Non penso minimamente al plagio per aver scelto un'auto scura dagli interni chiari (dopo aver avuto svariate auto argento chiaro / interni scuri): un classico da tanti e tanti anni... 2) L'accellerata bruciante non spettina i capelli in un'auto...chiusa...
assolutamente niente Masamune... tu con l'audi 80 non superi le panda 750 sgargiandotela Ovviamente scherzo eh, fil non te la prendere... Guarda, Fil, ho la smart per provare l'ebbrezza del cabrio... le piscine all'aperto non mi piacciono proprio Preferisco l'idromassaggio...
... de gustibus ... e te lo dice uno che ha avuto una bmw coupè per tre anni e 134.000 chilometri ...