Ciao ragazzi, debbo sostituire un cuscinetto di una ruota, credo posteriore della mia E93 335i ma vorrei acquistare separatamente il cuscinetto per farlo sostituire al mio meccanico di fiducia; in BMW mi hanno sparato 450€+IVA il che è francamente un botto... Avete per caso qualche consiglio da darmi su marche/tipologia prodotti da acquistare, ed eventualmente punti vendita a Roma dove acquistarli? Vi ringrazio fin da ora e Vi saluto!
hai provato a vedere sul web, tipo su mister-auto? Poi devi sapere quale cuscinetto è prima di ordinarlo, credo che risparmi un bel po di soldi così ed è un operazione fattibilissima da un meccanico generico!
http://www.mister-auto.it/it/cuscinetto-ruota/bmw-3-cabriolet-e93-335i-225kw_v22538_g654.html dai un occhiata, se è il posteriore spendi poco più di 100 euro montato da un meccanico onesto!!!
Ti ringrazio, domani mattina ho appuntamento da un meccanico che mi dicono molto onesto e serio, Vi aggiorno così chi è di Roma e ha il mio stesso problema sarà un pochino più informato!