E93 e triangolo d' emergenza: scandaloso! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E93 e triangolo d' emergenza: scandaloso!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucmarone, 10 Agosto 2007.

1. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    Mi sono trovato in bauliera un triangolo d' emergenza... Ho fatto per metterlo nell' alloggio dedicato ma non c' è modo di fermarlo (intendo predisposto dalla casa); lo faccio presente alla concessionaria e mi ordinano un triangolo "originale" (di dimensioni più piccole) che è troppo piccolo per l' alloggio dedicato; Ho ordinato così il "suo" alloggio dedicato che mi verrà montato al posto della copertura in moquette che riveste l'interno dello sportello della bauliera (in corrispondenza della targa per intenderci).
    La suddetta copertura costa 42 euro circa.
    Dicono che è fatta esclusivamente per la E93....... è vero o è universale?
    Perchè se dovesse essere universale ed abbruttirmi la bauliera piuttosto metto un velcro su quella attuale.

E' comunque scandaloso che su una macchina di questo livello ci sia una mancanza di questo tipo!
    Anzi è ridicolo!

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    scandaloso! no comment

3. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    Ma anche gli altri possessori di E93 hanno trovato questa
    signorile sorpresina?

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Disegnati un triangolo sul tetto e nell'evenienza alzalo in verticale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina