infatti..queste sono affari solo per chi deve riciclare auto rubate....con relativa poca spesa trasferisce numero telaio e documenti sull auto rubata e l affare è fatto.....
che succede atd, ti avevo gia' letto nervoso su sto tetto, che vi devono far prendere una laurea in tettologia (magari fosse quello che spero io, avrei la lode)per aggiustarli?
Che Botte !!! Ho uno ha tanta pazienza/passione oppure uno ha tanto coraggio per potersi avvicinare a trattarne gli acquisti. A meno che, come diceva qualcuno sopra, le riciclino.
in effetti "prendi in prestito" una E93 cambi libretti fai un lifting ai numeri del telaio ed infine ti trovi con 10000 euretti un valore di 50000 con un guadagno netto del 400% certo che il mestiere è piuttosto rischioso se "sbagli" vai in "vacanza" per un sacco di tempo (In Germania, in Italia invece ti dano i soldi per raccontare la tua storia e ti mettono agli arresti domiciliari allo Sheraton)
be avendo la macchina incidentata qualcuna la recuperi qualcun'altra te la fai mandare come ricambio sempre risparmio c'è :wink:
infatti e' una rapina, anzi e' il proprietario che deve andare in chiesa accendere un cero e donare un'obolo di 14000 euro per essersi salvato.
guarda ho fatto vedere la foto a mio padre che ha fatto il carrozziere per 40 anni, e mi ha risposto che se il tuo carrozzeriere si chiama Gesu' Cristo forse si puo' aggiustare...........
una volta una e46 cappottata il cliente a voluto per forza ripararla (abbiamo ordinato la scocca completa ) smontando cambio differenziale ponte post avantreno rivestimenti interni gablaggi completo insomma tuttal a vettura sulla scocca nuova (che poi fu ripunzonata )