la mia X era condannata da 3 cose: 1) le 5 marce 2) il peso di 1650kg a secco 3) la dispersione dal motore alla ruota dovuta alla TI da 184cv ero arrivato a 50cv in più ma di finire il tachimetro non se ne parlava neppure, costantemente inchiodata a 240kmh segnati a 5250 giri........con la netta sensazione che anche a metterle sotto al cofano 250cv non si sarebbe migliorata di molto la faccenda........ però tiro in basso eccezionale (superiore, e manco di poco, al 330cd che viaggiava anch'esso con 50cv in più dell'originale) virtuale impossibilità di perderne il controllo, anche a controlli staccati sulla neve le Audi quattro nella corsia di dx, io a sx che le salutavo con la manina mentre le superavo
è parecchio pesante però! sicuri che sia il peso ufficiale? però d'altro canto con la linea che ha era inevitabile il tetto rigido!
occhio a quando fai il pieno di non superare la soglia di peso ovviamente non carichi mai nessuno in macchina giusto?
Per me, uno che cerca un CABRIO non cerca la prestazione assoluta... ...magari un bel motore, questo si... ma dei 200 Kg credo che mi interesserà molto poco... :wink:
....ci sono stati AGGIUSTAMENTI IN CORSO.... ma ora è definitivo.... ...il cambio finale è stato un "kotigliònsss" aggiunto...