/emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dici? il concessionario in effetti mi ha detto che avrebbe scritto a BMW e mi ha preannunciato che dovrebbero venirmi incontro ma addirittura quasi tutti i ricambi sarebbe un gran cosa. ma perché fanno questo? coda di paglia? la tua quanti anni e km aveva?
R: E93 330d non parte più! La mia è del 12/2009 ed ho rotto circa 6 mesi fa la pompa ad alta pressione, aveva quasi 100mila km. Secondo me, lo fanno semplicemente perché BMW è un azienda seria e tiene al cliente. Purtroppo però poi basta incontrare un concessionario Bmw poco corretto e incompetente che il tutto va a puxxane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, grazie mille, vediamo, come minimo adesso so che se non mi vengono incontro cambio concessionario.. credo però che con tutti i problemi che ha avuto bmw in passato devono stare attenti a non rovinare l'immagine, ho visto adesso che stanno richiamando per la pompa anche le nuove serie 4!! http://www-odi.nhtsa.dot.gov/owners/...tsa_ids=15V189 [h=5]SUMMARY:[/h]BMW of North America LLC (BMW) is recalling certain model year 2014 228i Coupe, M235i Coupe, 320i, 320xi, 328i, 328xi, 335i, 335xi, ActiveHybrid 3, 328xi Sports Wagon, 428i Coupe, 428xi Coupe, 435i Coupe, 435xi Coupe, 428i Convertible, 428xi Convertible, 435i Convertible, 328xi Gran Turismo, 335xi Gran Turismo, and 2015 428i Gran Coupe, 428xi Gran Coupe, and 435i Gran Coupe vehicles. Improper nickel plating of components within the fuel pump may result in the fuel pump failing.[h=5]CONSEQUENCE:[/h]If the fuel pump fails, the vehicle may stall without warning, increasing the risk of a crash.[h=5]REMEDY:[/h]BMW will notify owners, and dealers will replace the fuel pump, free of charge. The recall is expected to begin April 30, 2015. Owners may contact BMW customer service at 1-800-525-7417.
[MENTION=50484]Tetsuya68[/MENTION] Meno male! :wink: Quando ho letto "7000 €" ti ho dato telepaticamente tanta solidarietà che non immagini!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti per i consigli e le preghiere.. diciamo che la BMW e il concessionario (Autovanti Monza) si sono garantiti un cliente ... e un passaparola positivo. Sono convinto che su questo difetto BMW si senta in dovere di venire in contro al cliente (visti i richiami ricorrenti) ma certo una copertura completa è notevole..
Pare proprio che queste nuove gestioni da parte di questo colosso mondiale stiano dando i loro buoni frutti per la clientela! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />