si devi prendere i copriterminali, li vendono anche in conce. dopo risultano uguali identici a quelli del 330:wink:
bene!!!! ..Spero solo di farcela ad averli per la consegna della macchina che dovrebbe avvenire la prossima settimana...
Si ma glielo chiedo dopo che sono arrivati altrimenti me li ordinano per Settembre! Altrimenti non appena vedo una 335 rubo tutta la parte posteriore con i due scarichi cromati e ci metto quelli!
Magari io confondo il tipo di cromatura... So per certo che l'E92 325 fino a qualche mese fa montava terminali "grezzi"; ora sono, diciamo cromati; forse magari i modelli superiori hanno una cromatura più "seria"... boh... cmq la mia E92 325, arrivata in conce ieri , non ha i terminali grezzi...
Scusate se insisto ma ho parlato con il magazzino bmwe mi hanno controllato sul terminale: leggendo mi ha detto che il 325i cabrio esce con i terminali cromati
Quoto anche io! Non sono grezzi ma nemmeno cromati tipo specchio, sono tipo quelli della 330i/d... Saluti
Tranquilla .. nel tuo caso dovrei ritingere il paraurti nello splendido platinbronze e se devo furteggiare .. almeno fammi prendere di mira quella giusta!:wink:
Allora ti dico io da chi prenderlo... Non devi tingere niente, ed è direttamente un e93...se passi da parma sei a posto... BRUNIIIIIIIIILDOOOOOOO....