e92 vs a5...non c'è paragone! Premesso che sono entrambe ottime auto, sia come qualità che estetica e premesso che ho posseduta una e92 x 4 anni e mezzo... PRO E92 - La linea mi piace di più ma la questione è soggettiva - la serie 3 coupè ha una storia trentennale, ed è sempre stato il coupè più bella in circolazione - trazione posteriore!!! - non ha una variabte GT come per l'audi a5 che rende il coupè meno esclusivo..peccato che dalla prox la w lo prevederà PRO audi A5 - interni qialitivamente superiori - attualmente sembra meno vecchia della e92, a mio avviso e la dituaziobe peggiorerà con il nuovo coupè w che uscirà fra qualche mese In linea di massima sono due auto sostituibili, ottime entrambe e secobdo me i coupè più belli dal 2006 al 2012 Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto in tutto ! Comunque secondo me un ruolo importante che determina " l'anzianità "della macchina sono quei fari ant a led messi sull'audi a5 che la fanno sembrare un auto più nuova , però se si prende il restyling dell'e92 anch'essa con i fari a led se la giocano entrambi ! Concludo dicendo che esternamente preferisco l'e92 col pack Msport ( infatti è l'auto che posseggo) , per gli interni l'audi a5 è più ricca di accessori e anche più curata . Sono le 2 coupè più belle in circolazione anche se adesso c'è il classe c coupè ! Continuo a preferire l'e92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha una linea fuori dal comune :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheh
In questo Thread ( e92 vs a5... non c'è paragone! ) Se ti viene bene ovviamente ... perchè ormai ero curioso di vedere la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e92 vs a5...non c'è paragone! Sicuramente i fari fanno la loro parte...in ogni caso quando presi la e92 la scelta era difficile... E lo sarebbe ancora oggi, nonostante siamo su un forun bmw non c'è mai stato qualcuno che avesse avuto la e92 e che abbia denigrato la a5... Sent from my iPhone using Tapatalk
Niente io non riesco a vederle...non so se è problema mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo se qualcun altro riesce a vederle
Sisi infatti pure per me quando scelsi la macchina ero un pò confuso fra questi 2 coupè... però poi ho preferito l'e92 msport ... sto parlando soltanto di estetica , poi dinamicamente e di motori si apre un mondo !