è vero la E92 è molto bella, ma quando scappotti un bmw cabrio...non ce n'è per nessuno certo il 320i forse è sottodimensionato per un'auto di quella mole...
Guarda nulla contro di te,solo che effettivamente si parla di auto da 50k euro circa,percui qualche litro di benza in più non è un dato importante,altrimenti la cosa sarebbe comica. :wink:
in effetti è quello il dubbio più grande, oltre al fattore economico della differenza che dovrei metterci dopo poco tempo dal mio acquisto.
a 50 mila non ci arriverei, come non ci sono arrivato con la mia attuale. diciamo sui 43 al max, certo non son pochi però il costo della benza lo guardi ugualmente, soprattutto se poi pensi di tenerla in prospettiva alcuni anni (e quindi farci un po' di km)
Ok ora ci siamo capiti entrambi...ok allora sono daccordo con te...su 50K euro o giù di lì...spendere un po' di più di benzina all'anno...non mi manderebbero in rovina....anche perchè se fossi così al pelo con gli schei eviterei d prendere un'auto così... Pardon Steve...:wink:
ragazzi non è il prezzo attuale della benzina che spaventa, ma quello che potrebbe essere tra 1-2 anni. a quel punto una macchina che fa i 10 a litro e una che ne fa 17 potrebbe fare una bella differenza
Non mi riferivo a te col post sopra. Comunque se dici che stai a guardare la benza che metti tieni il diesel o considera l'e93 320D,che comunque nonsotante il prezzo al litro(ormai simile),consuma un pochino meno del 320i.
Esatto intendevo quello,anche perchè ste auto tra carburante,assicurazione,bollo,revisioni e manutenzioni varie,non sono proprio roba da ridere.:wink: Tra qualche anno i carburanti non oso immaginare a che prezzo arriveranno,il 320i percorrerà circa i 10km/litro in città ed i 14km/Litro in extraurbano,mentre col diesel i 15km al litro di media si dovrebbero percorrere,se fai i km annui che dicevi prima la differenza resta sempre poca.IMHO
con la E93 320d poi saliamo come niente a quasi 50 mila no cmq parlando con voi mi sono abbastanza chiarito: mi tengo e mi godo la mia. poi tra 1-2 anni vedremo, anche perchè tra 1 anno la svalutazione della mia sarà identica ad oggi.:wink:
io terrei stretto la tua!!pensa se tu avessi preso la e92 320i e ora volessi cambiarla!saresti costretto a svenderla tienti la tua che e'stupenda!!
secondo me col 320i sulla E93 i 14 a litro non li fai nemmeno camminando a 90km/h. secondo me realisticamente quella è una macchina da 10-11 a litro.
Menomale che ti siamo serviti Ecco anche io direi che è meglio valutare questa ipotesi....goditela e poi tra un paio di anni se proprio vuoi cambiarla, guardati in giro bene e tira giù una bella riga di conti e vedi se ne vale la pena senza perdere troppo...