auto con 2 mila km sento un rumore secco (tipo quello che fa quando si sposta il sedile e si assesta nel suo binario) quando da fermo riparto e il mio peso (peso abbastanza, sui 100 ) si sposta all'indietro facendo pressione sul sedile. poi lo fa solo quando mi rifermo e riparto. so che detta così non significa niente perchè bisognerebbe sentirlo,ma a qualcun'altro è capitata una cosa simile?
A me è capitato sulla mia vecchia MB classe C, solo che lo faceva lateralmente. Era un problema della guida del sedile. Vai in concessionario intanto che sei ancora in garanzia e pretendi che te la sistemino. A me MB ha detto che era tutto ok finchè ero in garanzia, poi mi hanno detto che era necessaria la sostituzione della guida. In bocca al lupo
crepi, ma sicuramente per me non è tutto ok visto che ho avuto molte auto e nessuna l'ha mai fatto...per cui anche se dovessero dirmelo non la bevo. vero è che sono piuttosto pesante, ma la macchina ha solo 2 mila km e non credo sia fatta di burro piuttosto c'è da vedere se riescono ad individuare precisamente dov'è il problema