Ciao a tutti, Sono iscritto al forum da parecchio tempo ma non tornavo qui da qualche annetto, sebbene sia ancora proprietario di una BMW 325i E92 del 2007, un GS1200 e una Megamoto 1200. Ho un problema alla luce del selettore del cambio automatico della mia E92, l'auto viene usata di rado ma si presenta in ottime condizioni nonostante l'età e non riesco a separarmene. Il problema riscontrato è il seguente: Del cambio automatico si accendono tutte le luci tranne quella del selettore quando è in D (drive). Ho cercato qui sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Chiedo pertanto aiuto qui sul forum. Ho visto qualche tutorial su Youtube, ho trovato un possessore col problema identico al mio, ma nel caso specifico era causato da un filo rotto/staccato ed il proprietario ha risolto con una semplice saldatura. Oggi ho smontato tutta la parte superiore del cambio per verificare la situazione ma non vedo nulla di anomalo. Qualcuno ha riscontrato già il medesimo problema? Come ha risolto? E' possibile acquistare i pezzi di ricambio? Grazie a tutti per l'aiuto. Alessandro