Niente caratteraccio! Frainteso fui! Se ti devo dire la verita', bene bene quello che c'è a pagina 49 non lo so... di qualsiasi libro, rivista o depliant, vado solo e sempre a pagina 69!
Io non gioco d'azzardo, ma tutti sti numeri domani li punto al lotto, kissà ke non sia la volta buona. X Mvagusta, visto ke ce l'ho sottomano, il depliant s'intende, la futura ha di serie il comfort access, il bracciolo è quello regolabile ma dentro non c'è scritto cosa troverai suppongo la presa x l'ipod se come la mia, il bluetooth sembra sia un optional su tutte le versioni ma forse ce l'avrà messo il precedente proprietario.
Magari sa qualke nuovo gioketto ...... se ce lo spiegasse, anke in p.m., non si finisce mai di imparare
dunque ieri ho aperto il bracciolo e mentre nella mia c'e' un buco in questab c'e' una struttura nera che sembra un caricabatterie......pare abbia ttinenza con i telefoni,ma non ho capito bene cosa fosse....
buona sera a tutti fatto il gran passo comprata: 330d cabrio sono proprio soddisfatto ci tenevo ad informarvi e ringraziarvi per i preziosi consigli che mi hanno aiutato nella scelta e che, devo dire, mi hanno giudato in modo preciso. grazie ancora a tutti