E per una volta che c'ho 2 cavalli di più fateme fa la parte mia, no!? E poi la firma va difesa PS: potevi parlare pure ad alta voce, tanto il rumoraccio del mio trattore sovrasta tutti gli altri suoni seeeeeeeee, un sibilo fa! Fiiiiiiiiiiiiiii!
O sommo Common Rail, tu che tanta coppia generosamente ci elargisci, perdona loro perchè non sanno ciò che dicono
ma a quanti bisogna darla prima di poterla ridare allo stesso? Questo non è un forum, è una casa chiusa PS: moderatori, non mi bannate eh...si fa per scherzare...davvero...
Non è per farmi pubblicità, xò se ti interessa io vendo il Mio serie tre coupè a breve... ed è un 325i trattato con PASSIONE sempre e comunque, ben accessoriato... suona come un violino e consuma relativamente poco... è di marzo 2008, non te lo svendo poichè è in ottime condizioni, fammi sapere :wink: cabrio non so come vada, ma ti assicuro che sul coupè va ben più forte di qualsiasi 20d anche in ripresa e sul lungo se la batte con un 330d 231 cavalli
no cambio marca perchè cerco qualcosa di più sportivo :wink: x questo la vendo, anche se dopo tutto ne sono contentissimo, 16 mesi assieme bellissimi
per me questa e' la terza bmw .... abito in una zona dove l'inverno fra gelo e neve ci si diverte!ma non riesco ad abbandonare il marchio.. La mia E91 la stavo prendendo 325i considerando i poki km che faccio,ma per paura dei consumi e per una questione di rivendibilita' futura mi sono rifatto il naftone
mi hanno già fatto qlc offerta... per venderla si vende. magari non ti chiedo 33.000 euro ma qualcosa meno, ma si vende. :wink: i consumi non spaventano, consuma come un vecchio 1.4 benzina 16 km/l in statale/tangenziale 8-10 km/l in città 12-14 km/l in autostrada anche a velocità sostenute
scusate se sono un po' OT...ma che razza di gommatura ha la 330d E93 futura di serie?? avra' mica le dimensioni diverse tra davanti e dietro vero?? cheido lumi.........parlo di una di marzo 2008 che mi e' stata proposta ma non ci ho fatto caso e la conce e' lontana....thx
Dovrebbe essere - cerchi: raggi a V n 188 - pn. anteriori: 8j x 17 225/45 R17 - pn. posteriori: 8,5j x 17 255/40 R17 Fonte: depliant ufficiale E93 del 2008
azzo che gomme.non si possono nemmeno inverire......mi spaventa di piu' il costo bollo assicurazione gomme e mantenimento di questo mostro piuttosto che l'acquisto......davveronon so che fare e per andare a sciare che faccio??non metto le gomme da neve compro l'X5??o spendo altri eurini per un set di cerchi da 17 tutti uguali?? oppure sapete che faccio......la prendo,metto in vendita i cerchi originali......mi prendo quattro replica da 17 con 4 gomme uguali sia estive che termiche......che barbone che sono