Anche io, il frontale si appesantisce un sacco con quel para e l'alettoncino è veramente troppo vistoso. L'unica cosa che mi piace è il para posteriore, nettamente più bello di quello "normale"
E' una ricostruzione cmq, anche se è bellissima soprattutto davanti secondo me!!! C'è solo quell'alettoncino dietro ke dovrei vederlo meglio, magari in una foto ingrandita....
Davanti mi piace molto..dietro quell'alettone fa tanto "famiglia tedesca con roulotte attaccata dietro"..magari dopo la foto con la bicicletta sul tetto faranno anche quella con il gancio traino?? :wink:
Nn dico ke nn sono ben fatte e ke molto probabilmente il vero Pack M sarà quasi uguale, xò x me è una ricostruzione...
Il frontale e' davvero spettacolare , il culo invece non mi piace, come tutti i culi della nuova serie 3 !!! RIFARE
a me piace molto sia davanti che dietro, boccio solo l'alettoncino.. spettacolari i primi 2 cerchi in alto, specialmente quelli a sinistra
Le foto sembrano quelle del catalogo accessori aftermarket originali BMW.... ...cmq a parte il bel pacchetto ///M (soprattutto il frontale) non sono affatto male gli ultimi cerchi in lega in basso a dx.
Boh........... Mi lascia indifferente, non è male, ma non mi entusiasma.......... Per esprimere un vero giudizio devo vederlo dal vivo
anche a me appena uscita la e90 non mi piaceva...la e91 poi...con l'ultimo finestrino cosi piccolo e il tetto cosi spiovente...ma poi ci si fa l'occhio...e all'occhio piace cio che vede...ora...hehehe
pazzesco... pure io quando e' uscita la E91 e poi la 92 non mi piacevano proprio, poi sono arrivato al punto di non resistere piu' e prenderla 6 mesi prima di quello che mi ero prefissato