Certo, su sto fatto sono pienamente d'accordo con te che l'isofix è piu sicuro che con il seggiolino normale ma comunque anche quest'ultimo dovrebbe essere sicuro...
...accidenti, piaceva un sacco anche a me e quando ero in procinto di acquistarlo mi sono fermato proprio per quel cuscinone (oltre che per il prezzo!) Da li la mia scelta di prendere un ISOFIX Britax col quale mi sono trovato comunque molto bene (il "Ciccio" più che altro! )
Grande Andrew Tu se non ricordo male avevi l'e91... Ti sei trovato male tra bagagliaio e abitacolo con l'M rispetto al Touring? (Anche se con l'M chi se ne frega del bagagliaio :wink:) Br1, grazie delle foto :wink:
davanti si, forse solo un po' + affossato, dietro manca solo il posto centrale :wink: ovviamente quello che + mi manca e' la porta dietro x mettere su la bimba
Devi vedere la fikata dell'INSERIMENTO a tetto aperto!!! ............ P.s.: Devo dare altre rep in giro prima di dartene un'altra.... NEGATIVA!!!
si pero' ti dico che alla fine la E92 la usiamo solo x i spostamenti + lunghi, x girare qui intorno usiamo la idea della mia compagna :wink: