E92 coupé zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 7 Luglio 2009.

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  1. massimo21

    massimo21 Kartista

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    8 Ottobre 2013
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    e92 n47
    Buongiorno a tutti
     
  2. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
  3. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    25 Luglio 2010
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    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: E92 coupé zone

    a breve ci sarà anche il mio performance e non a quella cifra astronomica;)

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  4. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
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    6 Giugno 2010
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    530dMsport LCI E60
    beh,pensavo potesse interessare a qualcuno... e poi non mi sembra un prezzo eccessivo considerando che e' originale e comprende anche la barra stabilizzatrice.

    per curiosita', a quanto lo venderai?
     
  5. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
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    25 Luglio 2010
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    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: E92 coupé zone

    Secondo me quella barra conta poco,conviene mettere quella m3.

    Su internet si trova sui 100€ usata.

    A quella cifra mi comprerei il bilstein b12 nuovo...

    Io lo venderó alla metà ed ha all'attivo 30000 km.

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  6. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
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    6 Giugno 2010
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    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    ottimo prezzo(il tuo) .ma nuovo che prezzi ha questo assetto completo:-k

    700 euro compri molle ed ammortizzatori Bilstein nuovi? se e' così mi guardo in giro anche per la mia dato che a breve dovro' sostituirli e/o rigenerarli
     
  7. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
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    25 Luglio 2010
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    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: E92 coupé zone

    Avevo il link pronto... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io prenderò questo che è più estremo,

    http://m.ebay.de/itm/320732015638?nav=WATCHING&sbk=1

    Questo venditore è collaudato.....

    ho comprate già le molle per me e un mio amico ed è ottimo.

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  8. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2007
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    La mia
    C'è una soluzione del genere, senza che però mi si abbassi la macchina, nemmeno di un cm, rispetto a come è adesso?:confused2

    Io ho solo l'esigenza di migliorarla e aggiornarla, non di abbassarla, altrimenti non entro più in box...:rolleyes:
     
  9. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

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    6 Giugno 2010
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    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    e si,il prezzo e' ok. terro ' in considerazione per la mia anche se ho visto che ora non ne ha x E60.

    effettivamente il link che ho postato e' fuori prezzo.
     
  10. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

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    25 Luglio 2010
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    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: E92 coupé zone

    Senza abbasarla metti ammo più rigidi,secondo me, i bilstein b8 dovrebbero lavorare bene, con le molle m sport,visto che li vendono abbinati alle molle prokit che non hanno abbassamenti così estremi rispetto le m sport.

    Poi barra antirollio m3 posteriore e Sei al top......

    Poi se proprio hai dei soldi in più...

    camber plates anteriori per eliminare il sottosterzo e

    fai la conversione gommini powerflex

    Cacchio è vero che hai l'e60.....

    Magari contattando il venditore si hanno qualche info in piú,ha anche buona comunicazione.

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    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2014
  11. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

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    3 Luglio 2006
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    320D E92
    [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] se non sbaglio aveva provato all'inizio a tenere i B8 con le molle Msport però la macchina gli era diventata troppo rigida a suo gusto...:-k

    Le molle Msport hanno un comportamento lineare a differenza delle Pro-kit che sono progressive ovvero più metti alla frusta la macchina tra le curve più diventano rigide, nel

    andare normale tendono a mantenere un certo confort...
     
  12. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    .
    Si esatto, era diventata rigidissima e si era pure alzata
     
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  13. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2007
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    La mia
    La Bibbia....=D>

    La barra posteriore m3 mi intriga molto: è un lavoraccio immagino..... Sarà più il costo della mano d'opera che quello della barra visto il prezzo che hai detto a cui si trova... ](*,)
     
  14. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
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    30 Luglio 2007
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    7.276.468
    La mia
    Quindi consigli anche le molle in abbinamento a quegli ammo?

    Però rimane il fatto che io non voglio abbassarla di un millimetro....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2014
  15. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2007
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    La mia
    Ma li hai su ancora o hai poi cambiato?
     
  16. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

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    320D E92
    I bilstein si sposano molto bene con le Eibach pro-kit... diciamo che è un binomio collaudato...:wink:

    Per non abbassarla vai da Cappelli ammortizzatori (io da loro ho montato tutto il mio assetto), ti fai ritarare gli ammortizzatori

    originali Msport alla stessa taratura di un B8...:wink:

    http://www.cappelliammortizzatori.it/

    In questo modo non abbassi la macchina, hai un ammortizzaore più "frenato" e per finire sostituisci la barra posteriore stabilizzatrice con quella del M3 e vedrai come cambia

    la macchina
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2014
  17. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    8.529.301
    .
    Ho su i B8 con molle prokit ora
     
  18. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2007
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    La mia
    In sostanza mi stai dicendo di cambiare solo le molle e far ritarare i miei ammo M-Sport?
     
  19. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
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    30 Luglio 2007
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    OK: ma se io non voglio abbassarla?
     
  20. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

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    3 Luglio 2006
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    320D E92
    #-o:mrgreen: Se cambi le molle la macchina si abbassa...:mrgreen: l'altezza della macchina il 99% la fa la molla e qualcosina ammortizzatore...

    Tieni le tue Msport con ammortizzatori ritarati :wink:

    Guarda che è una soluzione che adottano molte persone per non abbassare la macchina e averla un po più rigida
     
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